Calciomercato Inter, Giroud in attesa: Lampard non ha deciso

Calciomercato Inter, Giroud rimane in attesa: il suo allenatore Lampard non ha ancora deciso sul suo futuro. Intanto continua a segnare…

E’ da quasi un anno che è stato messo nella lista dei possibili partenti da parte del tecnico del Chelsea, Frank Lampard. Nelle ultime due uscite dei ‘blues‘ ha segnato la bellezza di cinque reti in due partite (un poker nella quinta partita del girone di Champions League contro il Siviglia e la rete del pareggio in campionato contro il Leeds United). Stiamo parlando di Olivier Giroud. Il centravanti francese, infatti, sembrava già con le valigie in mano per cambiare squadra e addirittura nazione.  In Italia ha fatto (e continua a farlo) più di un pensiero l’Inter di Antonio Conte (ma anche la Lazio).

Il tecnico lo ha allenato proprio in Inghilterra e lo rivorrebbe in Serie A come quarta scelta per il proprio reparto offensivo. L’ex bomber dell’Arsenal non ha mai nascosto il desiderio di rimanere a Londra, nonostante abbia il contratto in scadenza nel giugno del 2021. Almeno per il momento incontri per un possibile prolungamento del contratto nemmeno l’ombra. A dare una speranza, però, è lo stesso Lampard che dopo il match vinto ieri in Premier League ha rilasciato delle dichiarazioni importanti alla ‘BBC‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Bologna, Conte rinfrancato: “Noi compatti. Eriksen, il rapporto è buono”

Calciomercato Inter, Lampard su Giroud: “E’ un vero top player

Olivieri Giroud (Getty Images)

Queste le parole del suo manager: “Giroud? Olivier è un top player e avrebbe potuto segnare tantissime reti“. Il prossimo anno ci sono i campionati Europei ed il centravanti non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare questa opportunità.

Vuole continuare a giocare per essere convocato dal suo commissario tecnico Didier Deschamps. Le squadre interessate al costo del suo cartellino di certo non mancano. Tra qualche giorno ne sapremo di più per quanto riguarda il suo futuro e su un possibile nuovo accordo.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Eriksen sempre più ai margini: solo due minuti contro il Bologna