Tobias Stieler (Getty Images)
La Uefa ha reso noto le designazioni delle gare di Champions League di martedì 8 dicembre, valide per la sesta ed ultima giornata del girone: di seguito gli arbitri delle partite di Juventus e Lazio
Domani e mercoledì si svolgeranno le ultime partite del girone di Champions League. Le squadre italiane sono pronte a ritornare in campo nella competizione europea più importante dopo solo una settimana. La Uefa ha designato i direttori di gara della sesta ed ultima giornata per la Juventus e la Lazio. Domani si conosceranno quelli dell’Inter e dell’Atalanta.
I bianconeri, già qualificati per gli ottavi di finale, vogliono giocarsi il primo posto nel girone. Sfideranno il Barcellona di Lionel Messi al Camp Nou. Un incontro sicuramente difficile per i ragazzi di Andrea Pirlo. I biancocelesti di Simone Inzaghi giocheranno in casa e cercheranno la vittoria per continuare l’avventura in Champions.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, serve un vice Morata: le idee per gennaio
Nel gruppo “G” ad arbitrare il match tra i blaugrana e la Juventus sarà il fischietto tedesco Tobias Stieler che sarà aiutato dai suoi assistenti Mike Pickel e Christian Gittelman: come quarto ufficiale di gara è stato designato Serdar Gozubuyuk. Nella sala VAR ci saranno Bastian Dankert e Renè Rohde.
Invece nel gruppo “F“, Lazio-Bruges sarà diretta dal turco Cuneyt Cakir. Gli assistenti saranno Bahattin Duran e Tarik Ongun. Il quarto uomo sarà Hüseyin Göçek. Al Var ci sarà Abdulkadir Bitigen e Mete Kalkavan.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, highlights Spezia-Lazio: gol e sintesi partita – Video
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…