Calciomercato Napoli, idea Gomez per gennaio: le parole del suo agente

Calciomercato Napoli, pazza idea Gomez per la sessione di gennaio: il procuratore del ‘Papu’ ha parlato del suo futuro in una trasmissione radio

E’ addio tra l’Atalanta e Alejandro Gomez. Il ‘Papu‘, poche ore fa, ha condiviso una storia sul suo profilo ufficiale Instagram dove ha salutato i tifosi bergamaschi e, non appena sarà ceduto dalla società, racconterà realmente quello che è successo con il suo allenatore, Gian Piero Gasperini. Prima di Natale il calciatore non metterà più piede in campo. Il tutto è nato alla fine del primo tempo, in Champions League, contro il Midtjylland. Negli spogliatoi l’argentino ed il tecnico sarebbero venuti a contatto. Da quel momento in poi il giocatore non è stato più preso in considerazione. Il suo ultimo match è stato contro l’Ajax di qualche giorno fa, gara che è valsa la qualificazione agli ottavi di finale della ‘Dea’ (che affronterà il Real Madrid di Zinedine Zidane).

Ed è per questo motivo che ora si torna a parlare di calciomercato per il fantasista. La sua carriera calcistica potrebbe continuare ancora in Serie A. Da qualche ora si vocifera di un interessamento del Napoli di Gennaro Gattuso. In Campania, infatti, potrebbe ritrovare un suo ex compagno di squadra ai tempi di Bergamo nonché un suo grande amico, Andrea Petagna (quest’ultimo a segno nella vittoria di ieri contro la Sampdoria). Il procuratore di Gomez, Giuseppe Riso, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i microfoni di ‘Radio Kiss Kiss‘ dove ha parlato del futuro del suo assistito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomez rompe il silenzio: il Papu scrive ai tifosi dell’Atalanta. Parole d’addio – FOTO

Calciomercato Napoli, pazza idea Gomez: le parole del suo procuratore

Papu Gomez (Getty Images)

Queste le parole del suo procuratore: “Un suo possibile trasferimento alla squadra azzurra? In questo momento è ancora il capitano dell’Atalanta ed è un uomo vero, ma adesso mi sembra prematuro parlare di questo. 

LEGGI ANCHE >>> Caso Gomez, Gasperini e la frecciata al Papu: “Abbiamo giocato meglio”

Non sono il tipo di persona che parla con i “se” e con i “ma”. Ne discuteremo in un altro contesto”.