Patrick Cutrone (Getty Images)
Calciomercato Fiorentina, con Cutrone sarà addio: il centravanti può continuare la sua avventura in Serie A
L’avventura tra la Fiorentina e Patrick Cutrone sta per finire dopo quasi un anno. A dare una ulteriore conferma di questo suo addio è stato il direttore sportivo dei viola, Daniele Pradè che, prima dell’inizio della sfida contro la Juventus ha anticipato attraverso i microfoni di ‘Sky Sport‘ che si sta parlando con il calciatore e con il suo entourage della sua cessione che potrebbe ben presto avvenire nel calciomercato di gennaio.
A riportare, inoltre, ulteriori conferma sono i colleghi della carta stampata de ‘La Nazione‘. Il calciatore, attualmente, è fermo per un infortunio e non ha potuto dare il suo contributo alla grandissima vittoria di ieri sera dei suoi compagni di squadra contro i bianconeri di Andrea Pirlo. Era in tribuna ad incitarli e ha raggiunto gli spogliatoi per festeggiare con loro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Fiorentina, Ronaldo si arrende a Ribery: frecciata di Condò su Sky
L’ex Milan, come già scritto in precedenza, lascerà la Toscana dopo che era arrivato a gennaio di quest’anno dagli inglesi del Wolverhampton. L’esperienza in Premier League non è andata secondo le sue aspettative, tant’è che è rimasto solamente sei mesi con il team allenato dal portoghese Nuno Espirito Santo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Fiorentina, Prandelli: “Essere sfacciati ha pagato”
Il calciatore, che è sempre in prestito dal club inglese, potrebbe continuare la sua avventura calcistica in Serie A. Piace a due squadre romagnole come il Bologna ed il Parma, ma potrebbe andare a finire anche al Napoli dove ritroverebbe Gennaro Gattuso che lo ha allenato per due anni nella sua esperienza in rossonero.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…