Arsenal, parla Ozil: “Frustrante essere fuori rosa. Mai al Tottenham”

Arsenal, torna a parlare Ozil e lo fa attraverso i social network. Il giocatore è ancora fuori rosa e vorrebbe aiutare la sua squadra, intanto nega un passaggio al Tottenham

In questa stagione non ha collezionato neanche un minuto né in Premier League né in Europa League con la maglia dell’Arsenal. Non parliamo di un infortunio, semplicemente perché è stato messo fuori rosa dalla società e dal suo allenatore Mikel Arteta. Stiamo parlando di Mesut Ozil. Il trequartista tedesco ha voglia di ritornare in campo per aiutare la sua squadra, ma segnali di un possibile riavvicinamento non ce ne sono stati. La squadra non sta andando molto bene in campionato, visto che si trova al quindicesimo posto ed è a pochi punti dalla zona retrocessione. Oggi alle 18:30 il suo team sarà impegnato nel difficile derby di Londra contro il Chelsea di Frank Lampard.

Il giocatore ha risposto ad alcune domande che i suoi tifosi gli hanno posto sul suo profilo ufficiale Twitter. I colleghi inglesi fanno sapere che, alla fine di questa stagione, sarebbe pronto a provare una nuova esperienza all’estero: giocare in Turchia (lui che ha origini proprio turche) con la maglia del Fenerbahce. Inoltre ha fatto sapere che non accetterebbe mai di rimanere in Inghilterra per approdare agli odiati rivali del Tottenham, anche se in panchina c’è il suo ex allenatore José Mourinho (dai tempi del Real Madrid).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giroud, non solo Milan, Juve e Inter: nuova offerta dalla Premier League

Arsenal, parla Ozil: “Vorrei aiutare la mia squadra

Mesut Ozil (Getty Images)

L’ex Schalke 04 ha così risposto ad una domanda di un suo supporter: “La situazione che stiamo vivendo in casa Arsenal è frustrante per tutti. Ovviamente vorrei poter aiutare la squadra in questo momento così difficile, ma le possibilità non ce ne sono ora. Spero solo che possiamo ottenere migliori risultati in campo quanto prima“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen: ipotesi scambio dalla Premier. Il piano

I tifosi inglesi sperano che il calciatore ed il tecnico possano ritornare a fare pace e che possa contribuire all’aiuto del team molto presto, a partire già dal prossimo anno.