Henrik Mkhitaryan (Getty Images)
Mkhitaryan, la Roma sta studiando il rinnovo con il calciatore armeno che bene sta facendo in questa stagione. La strategia della dirigenza giallorossa
Terzo posto a sette punti dal Milan capolista, pass per i sedicesimi di finale di Europa League conquistato, la Roma di Paulo Fonseca non sta deludendo le aspettative. Ora è tempo di riposarsi qualche giorno, ricaricare le batterie e poi si ritorna ad allenarsi nel centro sportivo di Trigoria dove il 3 gennaio all’Olimpico arriva la Sampdoria dell’ex mai dimenticato, Claudio Ranieri. Gennaio, però, è il mese in cui si apre (anche se per poche settimane) il mercato di riparazione. I giallorossi, da quanto ha confermato l’allenatore portoghese subito dopo la vittoria in campionato contro il Cagliari, cercheranno di non fare errori e di acquistare e cedere il giusto.
Prima di pensare, però, a possibili acquisti e cessioni in casa Roma si sta pensando soprattutto a rinnovare il contratto di un calciatore che bene sta facendo in questa stagione. Stiamo parlando di Henrik Mkhitaryan. L’armeno si è preso sulle spalle la squadra e sta convincendo tutti con grandissime prestazioni. Ed è per questo motivo che nella capitale non si parla d’altro che di un suo possibile prolungamento. Nel giugno del 2021 scadrà il suo accordo, la volontà dei Friedkin è quella di andare avanti ancora per altri due anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Reynolds, storia e caratteristiche del terzino conteso tra Juventus e Roma
In questa stagione, tra Serie A e coppe, ha collezionato 19 presenze segnando 8 reti. In totale, con la maglia dei giallorossi, ha messo a segno 17 gol in 46 apparizioni diventando un idolo dei tifosi.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, highlights Roma-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO
In questi giorni la dirigenza incontrerà il giocatore ed il suo procuratore, Mino Raiola, per discutere di un possibile rinnovo.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…