Zaniolo abbandona i social (Getty Images)
Zaniolo ha scelto di abbondare i propri social. Le vicende sulla propria vita privata sono da diversi giorni sulla bocca di tutti e il talento romanista, attraverso il profilo Instagram della mamma, ha comunicato l’addio
Una vera e propria telenovela quella di Nicolò Zaniolo. Da diversi giorni ormai la sua privata è al centro delle attenzioni, dopo la separazione dalla sua compagna Sara Scaperrotta e l’arrivo del nuovo amore Madalina Ghenea. Una storia che ha avuto una grande attenzione dei media e dei giornali, cosa che non è piaciuta affatto al talento della Roma.
Zaniolo, attraverso il profilo Instagram della mamma Francesca Costa, ha fatto sapere a tutti i suoi followers che abbandona tutti i propri social. La scelta drastica, quindi, è stata presa in seguito alle voci sulla sua vita privata, che sembrano non vedere una fine.
Leggi anche – Roma-Samp, Fonseca: “Zaniolo un professionista. Non parlo di vita privata”
Alla fine ha deciso per la scelta più netta: Nicolò Zaniolo abbandona i propri social. Dopo le continue polemiche lo hanno visto protagonista, il centrocampista giallorosso ha usato il profilo Instagram della mamma per dire addio a questo mondo.
Queste le sue parole: “Dato che la mia vita è sul campo da calcio e non sui social, ho deciso di dire addio a questo mondo che evidentemente non mi appartiene. Tutte queste vicende stanno minando la mia tranquillità, la mia passione e il mio recupero. Per questo, scollego il mio account e vi saluto”.
In Serie A c’è una panchina fortemente in bilico e da questo punto di vista…
L'annuncio poco prima dell'inizio del match contro il Pisa. Ecco le ultimissime notizie riguardo l'infortunio…
Nel futuro di Ademola Lookman emerge un nuovo scenario che lascia tutti di stucco. Una…
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…