Zaniolo abbandona i social (Getty Images)
Zaniolo ha scelto di abbondare i propri social. Le vicende sulla propria vita privata sono da diversi giorni sulla bocca di tutti e il talento romanista, attraverso il profilo Instagram della mamma, ha comunicato l’addio
Una vera e propria telenovela quella di Nicolò Zaniolo. Da diversi giorni ormai la sua privata è al centro delle attenzioni, dopo la separazione dalla sua compagna Sara Scaperrotta e l’arrivo del nuovo amore Madalina Ghenea. Una storia che ha avuto una grande attenzione dei media e dei giornali, cosa che non è piaciuta affatto al talento della Roma.
Zaniolo, attraverso il profilo Instagram della mamma Francesca Costa, ha fatto sapere a tutti i suoi followers che abbandona tutti i propri social. La scelta drastica, quindi, è stata presa in seguito alle voci sulla sua vita privata, che sembrano non vedere una fine.
Leggi anche – Roma-Samp, Fonseca: “Zaniolo un professionista. Non parlo di vita privata”
Alla fine ha deciso per la scelta più netta: Nicolò Zaniolo abbandona i propri social. Dopo le continue polemiche lo hanno visto protagonista, il centrocampista giallorosso ha usato il profilo Instagram della mamma per dire addio a questo mondo.
Queste le sue parole: “Dato che la mia vita è sul campo da calcio e non sui social, ho deciso di dire addio a questo mondo che evidentemente non mi appartiene. Tutte queste vicende stanno minando la mia tranquillità, la mia passione e il mio recupero. Per questo, scollego il mio account e vi saluto”.
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…