Nicolò Zaniolo (Getty Images)
Dopo Lazio-Roma, Zaniolo è stato preso in giro dal figlio di Mihajlovic, Dusan, sul suo profilo Instagram
Ieri si è aperta la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio ‘Olimpico‘ si sono affrontate la Lazio di Simone Inzaghi e la Roma di Paulo Fonseca per un attesissimo Derby. Il risultato parla chiaro, non c’è stata partita: 3-0 per i biancocelesti che in questo momento salgono al settimo posto in classifica a pari punti con il Napoli e l’Atalanta, che hanno ancora due match da disputare. Ci hanno pensato Ciro Immobile ed una doppietta di Luis Alberto a regolare i giallorossi. Il team del portoghese ha subito voglia di riscattarsi già dal prossimo martedì, quando in casa loro arriverà lo Spezia di Vincenzo Italiano per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Il giorno dopo, però, la sconfitta nel Derby della capitale brucia ancora e non sono mancati gli sfottò sui social da parte dei sostenitori delle ‘aquile’. Uno tra questi è stato Dusan Mihajlovic, figlio di Sinisa, che ha preso di mira il trequartista Nicolò Zaniolo. Quest’ultimo, infatti, sta ancora recuperando dall’infortunio ed ha assistito alla sconfitta dei suoi compagni di squadra direttamente dalla tribuna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Roma, giallorossi sotto accusa: critiche social dei tifosi romanisti
“Aristacca i social“. Questa è la frase che il figlio del serbo avrebbe rivolto al classe 1999. Il tutto dopo la questione Instagram che ha coinvolto l’ex Primavera dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Roma, Fonseca amareggiato: “Due gol regalati, la partita finisce lì”
Dusan è sempre stato un tifoso della Lazio, visto che il suo papà ha militato tra i biancocelesti per ben sei anni. Senza dimenticare che la prima squadra a portarlo in Italia fu proprio la Roma nel lontano 1992.
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…