Calciomercato acquisti e cessioni, le notizie del 6 luglio: Tadic “snobba” il Milan

Tutte le notizie di Calciomercato di martedì 6 luglio. Trattative e colpi ufficiali della tua squadra in tempo reale

LIVE Calciomercato
Tadic, niente Milan (Getty Images)

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE CALCIOMERCATO 

00.00 – E con questo è tutto. La diretta di Calciomercato di CalcioToday finisce qui. Torniamo domani con tutte le notizie, le novità e i colpi ufficiali

22.00 – Il Pisa ha acquistato il centrocampista Salvatore Santoro, classe 1999, che nelle ultime quattro stagioni ha giocato in Serie C con la Salernitana. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

20:15 – Dusan Tadic, stella dell’Ajax, ha “snobbato” il Milan, fortemente interessato al 32enne serbo. “Resto qui, l’Ajax è la squadra dei miei sogni” ha detto a Voetbal International.

18:30 – Il PSG annuncia Hakimi. L’Inter saluta e ringrazia il suo terzino: i nerazzurri incassano circa 70 milioni di euro. Per il marocchino comincia una nuova avventura.


16.50 – Il Manchester City punta deciso su Zielinski, potrebbe essere il polacco il sacrificato in casa Napoli.

16.00UFFICIALE il rinnovo per un’altra stagione di Kolarov con l’Inter.

15.30 – Joao Mario ad un passo dal Benfica, accordo raggiunto sulla base di 7.5 milioni di euro che andranno nella casse dell’Inter.

15.00 – Secondo quanto riportato da Marca, il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 50 milioni al Real Madrid per Varane.

14.30 – Il Manchester United sarebbe pronto ad offrire circa 30 milioni al Rennes per il centrocampista Camavinga.

14.15 – Roma, il Lipsia non molla Justin Kluivert. L’olandese potrebbe tornare in Bundesliga dopo la stagione scorsa passata proprio tra le file del club della Red Bull. Il club teutonico vorrebbe il rinnovo del prestito: pista calda.

12:30Tonali firmerà domani il contratto con il Milan che renderà ufficiale il riscatto da parte dei rossoneri. Accordo fissato a 7 milioni cash + 3 di bonus.

11:50Roma, prende quota l’ipotesi Jerome Boateng per la difesa. Il calciatore è svincolato e potrebbe rappresentare un colpo di lusso per la retroguardia giallorossa.

11:40Lionel Messi ha trovato l’accordo con il Barcellona. Ad annunciarlo è stato il presidente del club blaugrana, Juan Laporta, che in un’intervista per La Sexta ha dichiarato: “Tutto sta andando bene con il contratto di Leo”. Si attende solamente il giorno dell’annuncio.

11:15 Il Milan rischia di perdere anche Franck Kessie. Sul calciatore diversi club della Premier League. L’agente del calciatore si dice fiducioso, ma chiede un trattamento speciale.

10:20 La Juventus non avrebbe avviato alcuna trattativa per riportare in bianconero Miralem Pjanic. Locatelli resta sempre in cima alle presenze del club. Fissato intanto un nuovo incontro con il Sassuolo.

10:10 Joao Mario al Benfica: affare in dirittura d’arrivo e possibile chiusura già nei prossimi giorni.

9:10 La Lazio pensa al futuro e guarda con grande interessa alle gesta calcistiche del giovane Luka Romero. Il ragazzo classe 2004 gioca in Spagna e vanta un primato ancora imbattuto in Liga: per sapere di cosa si tratta CLICCA  QUI.

8:40Sergio Ramos è sempre più vicino al PSG. Il difensore svolgerà presto le visite mediche, prima di firmare un contratto che lo legherà al club francese fino al 2023.

Il punto sul calciomercato

felipe anderson calciomercato
Felipe Anderson vicino al ritorno alla Lazio (Getty Images)

Anche quelle di oggi saranno ore calde per il calciomercato delle squadre italiane e straniere. Mentre gli occhi dei tifosi saranno focalizzati sulla semifinale di EURO 2020 tra Italia e Spagna, gli addetti ai lavori avranno modo di lavorare in vista della prossima stagione. Anche lo Spezia sembra aver trovato l’allenatore, con la firma di Thiago Motta attesa a breve ed ora potrà concentrarsi sul mercato. Intanto, la Lazio prepara il ritorno in Serie A del brasiliano Felipe Anderson dal West Ham ed il Venezia sogna Sebastian Giovinco.

Mentre il Milan rimanderà a domani le firme per la permanenza di Sandro Tonali, a causa della scaramanzia del presidente del Brescia Cellino, l’Inter è in attesa delle firme per la cessione di Hakimi, ed intanto prova a piazzare Dalbert al CSKA Mosca. Dopo l’infortunio di Leonardo Spinazzola ad EURO 2020 anche la Roma è costretta a tuffarsi sul calciomercato alla ricerca di un sostituto. Dall’estero intanto arriva l’offerta di una big per il giapponese del Bologna Tomiyasu.

Il Napoli è molto attivo sul fronte rinnovi: se per Lorenzo Insigne ci sarà ancora da aspettare, il presidente Aurelio De Laurentiis ha trovato l’accordo per il prolungamento del contratto del difensore della nazionale italiana Giovanni Di Lorenzo. Dall’estero tiene banco il mercato degli svincolati di lusso, con l’attesa delle ufficialità relative al futuro di Lionel Messi e Sergio Ramos su tutti.

Intanto il Barcellona, dopo aver acquistato Aguero e Depay, potrebbe lasciare partire il talento francese ex Atletico Madrid Griezmann. Aggiorna la pagina per non perderti nessuna notizia, curiosità o indiscrezione sulla giornata di calciomercato delle squadre di Serie A, Serie B e campionati stranieri.