Pjanic svela il suo futuro, l’annuncio social sorprende i tifosi

Pjanic spazza via i dubbi sul suo futuro, l’annuncio via social fa capire che il giocatore ha le idee molto chiare. 

Il futuro di Miralem Pjanic sembrerebbe deciso, almeno per quanto riguarda il diretto interessato. Dopo una passata stagione non brillante, che infatti è coincisa con il passaggio in prestito dal Barcellona al Besiktas, il centrocampista ha detto la sua svelando i suoi piani futuri.

pjanic besiktas calciotoday 20220207 LaPresse
Pjanic in azione con il Besiktas. (LaPresse)

I piani di Pjanic (scusate il gioco di parole) non sembrano essere piĂą un mistero. Il giocatore infatti sembra aver ritrovato la serenitĂ  smarrita ed ha le idee piuttosto chiare sul suo destino. Nelle scorse settimane il centrocampista bosniaco era giĂ  tornato a far parlare di sĂ© con un’intervista in cui tra gli altri aveva toccato anche l’argomento allenatori.

Pjanic e il futuro, dove giocherĂ  il prossimo anno

pjanic besiktas barcellona calciotoday 20220207 LaPresse
Pjanic in prestito dal Barcellona al Besiktas. Dove giocherĂ  l’anno prossimo? (LaPresse)

Tra tutti il più incensato è stato Max Allegri, con cui il bosniaco dichiara di aver fatto i maggiori passi in avanti come calciatore. Non a caso il Barcellona lo aveva acquistato proprio dalla Juventus. Con il club torinese Pjanic è stato uno dei punti fermi del centrocampo, vincendo praticamente tutto, tranne ovviamente la Champions League.

Leggi anche: Barcellona, Dani Alves show e Simeone umiliato: perché il Napoli deve preoccuparsi

Non mancano gli elogi anche a Luis Enrique, che Pjanic ricorda affettuosamente come l’allenatore che piĂą l’ha voluto in Italia. “Mi volle a tutti i costi – ricorda il centrocampista bosniacosfortunatamente però abbiamo potuto lavorare insieme soltanto per una stagione“. Gli sguardi al passato però lasciano il posto alle visioni per il futuro. Quelle di Pjanic sembrano piuttosto definite, ma i conti si fanno con l’oste. Oste che nella fattispecie è il Barcellona, che ne possiede il cartellino con un contratto di altri due anni. Il 31enne centrocampista ex-Roma e Juve ha però dichiarato di trovarsi benissimo in Turchia.

Leggi anche: Pjanic torna in Serie A, la destinazione ti lascerà senza parole

GiĂ  ai microfoni di A spor Pjanic aveva dichiarato che nonostante al termine della stagione sarebbe dovuto rientrare in Spagna, la sua intenzione è quella di far sì di restare almeno un altro anno al Besiktas. La conferma arriva anche con un post che palesa tutto l’amore per i colori della squadra turca. Nell’ultimo post del centrocampista infatti si legge chiaramente “Continuerò a combattere per i colori bianconeri contro tutti. Orgogliosamente aquila“.