Messi, il fuoriclasse del PSG ancora sotto attacco: il motivo è insolito

Momento delicato per Leo Messi che si trova a dover fare i conti con una situazione difficile: cosa sta accadendo al fantasista del PSG.

Messi PSG
Messi al PSG e il nuovo attacco per il fuoriclasse (Getty Images)

Messi è attualmente un giocatore del Paris Saint Germain che vuole provare a vincere anche nel campionato di Ligue 1, così come in Champions League. La forza del nuovo gruppo è importante visti i tanti calciatori di assoluto livello.

Il fantasista dell’Argentina è stato di recente bersagliato per una questione molto particolare. A riportare la notizia è stato il Corriere dello Sport. La vicenda non riguarda l’esperienza con la formazione parigina: momento delicato per la Pulce.

Leggi anche – Messi come Maradona: il pensiero che fa felice Papa Francesco – FOTO

Leo Messi bersagliato di nuovo, i motivi della critica

Messi PSG
Messi bersagliato per la possibile conquista del nuovo Pallone d’Oro (Getty Images)

Messi molto probabilmente si aggiudicherà il prossimo Pallone d’Oro, il settimo premio in carriera per il calciatore del PSG. Secondo il Corriere dello Sport si tratterebbe di un riconoscimento non proprio meritato vista la sola Copa America conquistata. A vincerlo dovrebbe essere per il quotidiano sportivo Jorginho del Chelsea. In merito ai successi il giocatore è infatti reduce dalla conquista di Champions League, Supercoppa Europea e anche dell’Europeo vinto con l’Italia.

L’ex giocatore del Napoli resta comunque nell’elenco dei calciatori candidati alla conquista del prestigioso riconoscimento. Praticamente certa la premiazione per il giocatore dell’Argentina, motivo per il quale Ivan Zazzaroni, attuale direttore del Corriere dello Sport, ha lanciato una provocazione: “Forse gli tocca vincere anche Ballando con le stelle e i 100 piani a Tokyo”, ha dichiarato il giornalista parlando dei successi recenti conquistati da Jorginho. Non resta che attendere la premiazione in programma il 29 novembre 2021: tutto lascia comunque presagire un nuovo trionfo per Leo Messi.