Bufera Inter, testata e tre giornate di squalifica: la durissima reazione dei nerazzurri – VIDEO

L’Inter è pronta a dare battaglia per la testata di Satriano ad un giocatore della Roma durante il match del campionato Primavera.

Beppe Marotta
Beppe Marotta massimo dirigente dell’Inter (GettyImages)

Martin Satriano, vent’anni e fisico imponente, è uno dei giovani dell’Inter in rampa di lancio. Le sue qualità sono sotto la lente di ingrandimento di Inzaghi che dopo averlo provato durante il ritiro estivo gli ha concesso anche due brevi apparizioni in Serie A in questa stagione.

Il sudamericano continua il suo processo di crescita che lo vede diviso tra la prima squadra e la Primavera con cui in questa stagione ha giocato due volte servendo anche un assist ai compagni. Nell’ultima gara però è salito agli onori della cronaca per un’espulsione poco chiara.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Inter, le notizie del 29 gennaio: arriva Satriano dal Nacional. Radu vicino al Parma

Inter pronta al ricorso per il giallo della testata di Satriano in Primavera

Testata Inter
Il giovane attaccante dell’Inter Satriano al centro di una vera e propria bufera (Getty Images)

Il fattaccio è successo nel finale della sfida tra Inter e Roma del campionato Primavera. Al cinquantesimo minuto della ripresa gli animi sono tesi e Satriano viene espulso insieme all’avversario Morichelli. Il giudice sportivo ha emesso la sua sentenza dando all’interista tre giornate di squalifica per una testata all’altro protagonista della vicenda.

Il problema è che la testata, vedendo le immagini non c’è. I due si avvicinano testa a testa ma tutto finisce lì anche per l’intervento di un paio di altri giocatori. Per questo l’Inter farà ricorso per provare almeno a tagliare la squalifica del giocatore, che si è reso sì protagonista di un gesto censurabile, ma senza assumere un comportamento violento.