Galeazzi (Lapresse)
Prima del fischio d’inizio di Lazio-Juventus, la società biancoceleste ha voluto ricordare il giornalista Giampiero Galeazzi
Prima del fischio d’inizio di Lazio-Juventus, allo Stadio Olimpico è stato ricordato Giampiero Galeazzi. Il giornalista sportivo, noto tifoso biancoceleste, è scomparso il 12 novembre scorso e la società capitolina lo ha voluto omaggiare con un’iniziativa commovente.
L’omaggio ha emozionato i 52.000 dell’Olimpico. I tifosi presenti, infatti, hanno fatto partire un lungo applauso per commemorare la scomparsa del giornalista.
Leggi anche->DIRETTA Lazio-Juventus: attesa per il fischio d’inizio
Nel dettaglio, durante il riscaldamento delle due squadre, sui maxi-schermo dell’Olimpico è apparso la foto di una maglia della Lazio (numero 9 con scritto Galeazzi). Il giornalista sportivo era molto attaccato a quel numero, visto che è appartenuto al suo idolo Giorgio Chinaglia.
Leggi anche->Juventus, tifosi infuriati: l’accusa dell’ASL di Napoli è gravissima
Anche i tifosi capitolini hanno voluto salutare per l’ultima volta ”Bisteccone”. Lo striscione esposto sugli spali dell’Olimpico recita: “Sotto lo stesso cielo, sotto la stessa bandiera. Forza Lazio”.
Tifosi biancocelesti che prima del match hanno anche attribuito una standing ovation a Ciro Immobile (Clicca QUI per vedere l’omaggio per l’attaccante classe ’90). Inoltre il numero 17 è stato premiato dal Presidente Claudio Lotito con una targa celebrativa.
Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…
Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…
Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…
Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…
Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…
Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…