Galeazzi (Lapresse)
Prima del fischio d’inizio di Lazio-Juventus, la società biancoceleste ha voluto ricordare il giornalista Giampiero Galeazzi
Prima del fischio d’inizio di Lazio-Juventus, allo Stadio Olimpico è stato ricordato Giampiero Galeazzi. Il giornalista sportivo, noto tifoso biancoceleste, è scomparso il 12 novembre scorso e la società capitolina lo ha voluto omaggiare con un’iniziativa commovente.
L’omaggio ha emozionato i 52.000 dell’Olimpico. I tifosi presenti, infatti, hanno fatto partire un lungo applauso per commemorare la scomparsa del giornalista.
Leggi anche->DIRETTA Lazio-Juventus: attesa per il fischio d’inizio
Nel dettaglio, durante il riscaldamento delle due squadre, sui maxi-schermo dell’Olimpico è apparso la foto di una maglia della Lazio (numero 9 con scritto Galeazzi). Il giornalista sportivo era molto attaccato a quel numero, visto che è appartenuto al suo idolo Giorgio Chinaglia.
Leggi anche->Juventus, tifosi infuriati: l’accusa dell’ASL di Napoli è gravissima
Anche i tifosi capitolini hanno voluto salutare per l’ultima volta ”Bisteccone”. Lo striscione esposto sugli spali dell’Olimpico recita: “Sotto lo stesso cielo, sotto la stessa bandiera. Forza Lazio”.
Tifosi biancocelesti che prima del match hanno anche attribuito una standing ovation a Ciro Immobile (Clicca QUI per vedere l’omaggio per l’attaccante classe ’90). Inoltre il numero 17 è stato premiato dal Presidente Claudio Lotito con una targa celebrativa.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…