Consigli Fantacalcio 18a giornata, i 3 portieri da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli di Fantacalcio, scopriamo i 3 portieri da schierare e i 3 da evitare della 18a giornata di Serie A: perché Vicario sì e Consigli no.

Vicario, portiere Empoli
Vicario, portiere Empoli

La 18a giornata di fantacalcio si apre con i consigli della redazione di Calciotoday.it. Il turno comincia con due anticipi di venerdì: Lazio-Genoa e Salernitana-Inter. Questa settimana ha regalato tanto calcio, viste le partite di Coppa Italia che hanno riservato anche qualche sorpresa clamorosa. Le protagoniste del campionato italiano hanno preferito lanciare le riserve per le gare di coppa, preservando i titolari per il 18° turno. Una scelta sicuramente apprezzata anche da migliaia di fantallenatori.

Diamo uno sguardo ai portieri da schierare per la 18a giornata di Serie A: ecco i consigli su chi schierare e chi lasciare fuori dall’undici titolare.

Fantacalcio, kit consigli 18a giornata

Leggi anche >>> Fantacalcio, 5 flop a centrocampo: i calciatori peggiori per qualità/prezzo

Consigli Fantacalcio, i portieri: scommessa Vicario, no a Consigli

Consigli, portiere Sassuolo
Consigli, portiere Sassuolo

Spezia-Empoli è l’occasione giusta per poter schierare il vostro Vicario, che si sta togliendo più di qualche soddisfazione con gli azzurri. Il portiere del club toscano arriva da ottime prestazioni nelle ultime uscite. Merito di Andreazzoli e delle scommesse di questa neopromossa che sta “scippando” punti alle big del campionato. Dunque, contro un attacco certamente poco prolifico, Vicario potrebbe essere lanciato dal primo minuto. Ovviamente è una scelta da fare con ponderazione: valutate le alternative.

Semaforo rosso, invece, per il portiere del Sassuolo. Consigli deve disputare il match contro la Fiorentina di Vlahovic. La corazzata di Italiano, di fronte il proprio pubblico, non ha proprio intenzione di lasciare punti e la difesa neroverde dovrà fare i conti con una squadra in salute. Inoltre, l’ultimo clean sheet di Consigli risale a settembre nella sfida contro la Salernitana.

Per scoprire tutti gli altri portieri da schierare e quelli da evitare, guardate il video condiviso sul nostro profilo di TikTok.

@calciotoday

Vi consigliamo 3 portieri da schierare e 3 da evitare al #fantacalcio per la 18a giornata di #SerieA // #tiktokcalcio #fyp #virale

♬ Big Wave King Bed – Auracle