Consigli Fantacalcio 18a giornata, 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli di Fantacalcio, scopriamo i 3 difensori da schierare e i 3 da evitare della 18a giornata di Serie A: perché Dumfries sì e De Sciglio no.

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio

E’ arrivato il momento tanto atteso di schierare la formazione per la vostra formazione di Fantacalcio: niente panico con i consigli della redazione di Calciotoday.it. La 18a giornata comincerà venerdì 17 con Lazio-Genoa e Salernitana-Inter.

In questo turno di campionato ci sono diverse sfide interessanti, tra cui i big match Atalanta-Roma e Milan-Napoli. Diamo uno sguardo al kit consigli che può schiarire le idee sulle scelte da fare per l’undici titolare della formazione di Fantacalcio.

Fantacalcio, kit consigli 18a giornata

Consigli Fantacalcio, i portieri: Dumfries da schierare, De Sciglio da evitare

Dumfries, difensore Inter
Dumfries, difensore Inter

Nome facile, ma la partita è un’occasione unica per schierarlo titolare. Denzel Dumfries è da schierare senza alcun dubbio per la prossima giornata di Serie A. Infatti, il terzino dell’Inter sfiderà la Salernitana all’Arechi di Salerno. Nonostante la fantamedia non eccellente del calciatore nerazzurro, questa volta è la chance giusta per sperare in un bonus e qualcosa in più. Dai piedi di Dumfries possono arrivare preziose sorprese.

Da un terzino all’altro. Troppo rischioso schierare Mattia De Sciglio in Bologna-Juventus. Al Dall’Ara i rossoblu cercano di fare il salto di maturità ed inserirsi in un incredibile gruppo che lotta per l’Europa. E’ un’occasione più unica che rara per Mihajlovic e i suoi ragazzi. I bianconeri arrivano alla sfida con diversi infortunati e De Sciglio non è certamente uno dei titolarissimi di Allegri. Il difensore italiano ha giocato appena 6 partite e non ha mai lasciato il segno.

Per scoprire gli altri difensori da schierare e da evitare, seguite il profilo TikTok di Calciotoday e guardare il seguente video.

@calciotoday

Vi consigliamo 3 difensori da schierare e i 3 da evitare al #fantacalcio per la 18a giornata di #SerieA // #tiktokcalcio #fyp #virale

♬ Swing Shaft dnb-JP – tender horns