Tottenham%2C+Conte+lancia+un+nuovo+allarme%3A+%26%238220%3BStiamo%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2022/01/03/tottenham-conte-nuovo-allarme-stiamo/amp/
Calcio

Tottenham, Conte lancia un nuovo allarme: “Stiamo…”

Antonio Conte ha un ulteriore motivo di preoccupazione alla vigilia della semifinale di andata di Carabao Cup del suo Tottenham in casa del Chelsea

Antonio Conte si prepara a una sfida che non sarà come le altre. il Tottenham, che dal suo arrivo ancora non ha conosciuto sconfitte, sfiderà il Chelsea in Carabao Cup, la Coppa di Lega, nella semifinale di andata.

Sarà un ritorno speciale per il tecnico salentino allo Stamford Bridge. Mercoledì sera, infatti, Conte giocherà per la prima volta da avversario dei Blues dopo aver guidato la squadra alla conquista della Premier League nel 2017.

“Sarà una bella sensazione – ha ammesso -, qui ho trascorso due stragioni straordinarie e creato belle amicizie all’interno del club”.

Tottenham, torna la paura: le parole di Conte

Tuttavia, l’allenatore ha anche una nuova preoccupazione. Dopo il cluster registrato all’interno del gruppo squadra a dicembre, al Tottenham altri due giocatori avrebbero contratto il Covid-19.

Il club, ha spiegato il tecnico italiano sta valutando i due casi, che potrebbero complicare la vigilia della semifinale per gli Spurs, nel pieno di una transizione finora più che positiva.

Leggi anche – Watford-Tottenham, Conte irriconoscibile! Il motivo del gesto è da non credere

“Vedremo come evolveranno le situazioni” ha detto l’allenatore del Tottenham alla vigilia della semifinale di andata della Carabao Cup.

Come accaduto già lo scorso mese, il Tottenham non divulgherà i nomi dei giocatori che potrebbero essere stati contagiati. Al momento, infatti, il contagio è soltanto una possibilità. Non una certezza.

Leggi anche – Tottenham, Conte parte subito forte: la richiesta è da brividi

I due calciatori stanno aspettando i risultati del test molecolare. Dunque non è detto che saranno costretti a saltare la sfida di mercoledì sera allo Stamford Bridge.

 

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

4 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago