Foto Massimo Paolone/LaPresse 10 febbraio 2019 Reggio Emilia, Italia sport calcio Sassuolo vs Juventus - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio "Mapei - Città del Tricolore" Nella foto: Sami Khedira (juventus F.C.) esulta dopo aver realizzato il gol 0-1 Photo Massimo Paolone/LaPresse February 10, 2019 Reggio Emilia, Italy sport soccer Sassuolo vs Juventus - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - "Mapei Stadium". In the pic: Sami Khedira (juventus F.C.) celebrates after scoring goal 0-1
Un ex calciatore della Juventus ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato in una certa maniera dello spogliatoio bianconero
Un ex calciatore della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto dure sui suoi ex compagni di squadra. La Vecchia Signora, d’altronde, non sta attraversando una stagione facile e il lavoro di Allegri si sta palesando più arduo del previsto.
Il calciatore in questione, nel dettaglio, ha parlato nel corso dell’annuncio dei candidati FIFA Best Men’s Player. Le sue dichiarazioni stanno avendo un eco importante e alcuni tifosi hanno condiviso tali affermazioni.
L’ex bianconero ad ”attaccare” i suoi ex compagni è stato Sami Khedira. Il tedesco, in maniera sorprendente, ha parlato di mancanza di personalità e di leader nello spogliatoio.
Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sport: “Sono dispiaciuto, io sono un tifoso della Juve. Due o tre anni fa la dirigenza ha cambiato un po’ l’idea del calcio e dei giocatori, hanno sbagliato ma ora stanno cercando di rimediare. Non hanno giocato male ma non hanno segnato tanti gol e questo è il grande problema. Hanno perso Cr7 che ha segnato tanti gol negli ultimi anni”.
Leggi anche->Eriksen, futuro deciso? L’annuncio improvviso che potrebbe cambiare il calciomercato
L’ex Real ha poi proseguito: “C’è una squadra completamente nuova, con giocatori giovani, senza tanta esperienza, manca equilibrio, credo non ci siano dei leader, tolti Chiellini e Bonucci, ma a centrocampo mancano proprio”.
Leggi anche->ESCLUSIVA CT, Rampulla: “Alla Juve manca una punta da 20 gol. Per me Icardi è…”
Infine l’ex centrocampista ha concluso: “Per esempio ieri con il Napoli non hanno giocato male. In questa squadra non manca la qualità ma manca personalità”.
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…