Isco in Serie A? L’annuncio non lascia dubbi

Il centrocampista del Real Madrid, Isco, potrebbe lasciare la Spagna. Alcuni rumors di mercato hanno accostato il classe ’92 ad una squadra di Serie A

isco
Isco, centrocampista del Real Madrid (Foto LaPresse)

Dopo nove stagioni Isco potrebbe lasciare il Real Madrid. Il centrocampista classe ’92, in questa stagione, ha giocato pochissimo con Ancelotti in panchina. I ripetuti problemi fisici non lo hanno di certo aiutato e il tecnico italiano più volte gli ha preferito altri compagni.

Secondo quanto riportato in Spagna, Isco potrebbe presto finire in Serie A. Una squadra in particolare starebbe sognando il grande di colpo di mercato. Intanto, pochi minuti fa, un annuncio ufficiale ha cambiato le cose in relazione al possibile approdo dello spagnolo in Italia.

Isco, futuro in Serie A? L’annuncio del direttore sportivo del club è inequivocabile

Isco, centrocampista classe ’92 del Real Madrid (Foto LaPresse)

Nelle ultime ore, come detto, diversi rumors di calciomercato hanno accostato Isco alla Serie A. In particolare la Fiorentina si sarebbe mossa per capire la fattibilità della trattativa. Il direttore sportivo della Viola, Daniele Pradé, ha però smentito la notizia bollandola come fake news.

Leggi anche->Davide Astori avrebbe compiuto 35 anni: qual è stato l’omaggio della Fiorentina

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Non qui non sappiamo nemmeno chi siano i procuratori di Isco, si tratta di un calciatore fortissimo ma noi non ci siamo mai mossi per acquistarlo. Adesso sul mercato troveremo soluzioni per quei calciatori scontenti del loro poco utilizzo”.

Leggi anche->Real Madrid colpo Mbappé: perchè il fisco francese può essere alleato dei Blancos

Pradé, nello specifico, ha parlato di Isco durante la conferenza stampa di presentazione di Piatek. In relazione all’attaccante polacco, Pradé ha parlato in questo modo: “Siamo contentissimi di aver preso Piatek, è stata un’operazione sotterranea sul quale abbiamo lavorato sotto le feste. Siamo stati rapidi nel battere la concorrenza”.