La convocazione di Mario Balotelli in Nazionale ha suscitato parecchie reazioni sui social: cosa pensano i tifosi di SuperMario.
La notizia è balzata ormai ovunque e manca solo l’ufficialità. Mario Balotelli, attaccante in forza all’Adana Demirspor, tornerà in Nazionale per lo stage previsto nei prossimi giorni a Coverciano.
Sperava in questa convocazione. E’ andato in Turchia proprio con l’obiettivo di poter lasciare il segno, fare tanti gol e stregare nuovamente ct Mancini, che ha sempre avuto un certo riguardo nei suoi confronti. L’allenatore della Nazionale, al momento, è in serie difficoltà in attacco. Senza Immobile non ci sarebbero alternative valide e il tempo stringe: i playoff dei Mondiali sono oramai alla finestra. Ma la convocazione di Balotelli in Nazionale non convince proprio tutti.
Sui social, il cognome dell’ex bomber di Inter e Milan è entrato subito in tendenza. Questa volta, però, non per questioni private bensì per il ritorno in azzurro. Mario Balotelli da sempre divide i supporter, e anche questa volta non si smentisce.
Leggi anche -> Nazionale Italiana, Bonucci attento al codice di condotta: cosa rischia il difensore
Il bomber della formazione allenata da Vincenzo Montella avrà una nuova occasione per dimostrare di non essere un bollito. Questa chiamata, a pochi mesi dalla partita contro la Macedonia, potrebbe rimetterlo in corsa proprio per convocazioni future. I tifosi si dividono, c’è chi scherza e mette a confronto i due Mario nazionali: Balotelli e Draghi, il premier.
Leggi anche -> Dusan Vlahovic, è giallo sui social: “Perché sparisce?”
C’è anche chi ci va giù pesante. Alcuni utenti su Twitter credono che il centravanti ha avuto tante, troppe occasioni, e molte di queste le ha già sprecate. Sui social c’è anche chi ricorda il solito tormentone legato alla figura di SuperMario: la convocazione di Mancini l’avrà reso più maturo?
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…