Massimiliano Allegri (LaPresse)
Il calciomercato della Juve potrebbe rivelare grandi sorprese negli ultimi giorni: Allegri annuncia una grande novità per la sua rosa.
Mancano pochissimi giorni al termine della sessione invernale di mercato. Questa finestra serve per rinforzare la rosa o limarla e lasciar andare gli esuberi. Sono diversi i club di Serie A che stanno sfruttando questo momento per aumentare il valore della formazione, come il Venezia che ha già acquistato Nani. Oppure la Salernitana pronta a voler acquistare otto nuovi calciatori.
Dal fronte Juve si parla molto di calciomercato in entrata, soprattutto in attacco. Per settimane, Morata è stato al centro di rumors riguardo ad una sua cessione. Così per Dybala, pronto a salutare Torino per Milano, sponda nerazzurra. Ma Allegri spiazza tutti: l’annuncio di mercato del mister è sorprendente.
Durante la conferenza stampa alla vigilia del big match Milan-Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato dei suoi calciatori e di calciomercato. In particolare, il tecnico bianconero ha svelato ai giornalisti che Arthur – altro calciatore in dubbio tra cessione e permanenza – resterà un punto di riferimento della sua rosa. “Aveva bisogno di trovare continuità, veniva da mesi di inattività. E’ un titolare del Brasile, è importante“.
Leggi anche -> Juve, c’è l’alternativa a Vlahovic: colpo a sorpresa per gennaio
Ma non è tutto. Infatti, Allegri ha rivelato anche che per il prossimo match Aaron Ramsey non sarà a disposizione. “E’ in uscita“, ha detto il mister in conferenza. Il gallese, uno dei flop di calciomercato della Juve degli ultimi anni, potrebbe tornare in Premier League dove ha lasciato un buon ricordo.
Leggi anche -> Donnarumma, ora cambia tutto: il PSG cede il portiere!
Intanto, tra i tifosi bianconeri c’è stupore e anche una certa felicità per l’addio di Ramsey. Il centrocampista raramente è stato disponibile a causa dei molti infortuni e non è mai entrato nel cuore dei supporter della Vecchia Signora.
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…