Eurovision+2022%2C+Cattelan+e+Pausini%3A+a+Torino+sar%C3%A0+derby+tra+conduttori%21
calciotodayit
/2022/01/24/eurovision-2022-cattelan-e-pausini-a-torino-sara-derby-tra-conduttori/amp/
Fuorigioco

Eurovision 2022, Cattelan e Pausini: a Torino sarà derby tra conduttori!

Alessandro Cattelan e Laura Pausini saranno i conduttori dell’Eurovision Song Contest 2022 che si svolgerà a Torino: sarà derby tra i due artisti! 

Grazie alla vittoria dei Maneskin a Rotterdam nella scorsa edizione, l’Eurovision cambia location e torna in Italia dopo 31 anni. Il gruppo rock, a seguito del successo incredibile con il brano Zitti e buoni, hanno svoltato la propria carriera e hanno conquistato vette inaspettate anche nelle classifiche musicali degli States.

Alessandro Cattelan, prossimo conduttore dell’Eurovision (LaPresse)

Ora toccherà a qualche nuova band o artista solitario. Di certo, lo spettacolo sarà affascinante come in ogni nuova edizione. A presentare lo show che si svolgerà a Torino il 10, 12 e 14 maggio saranno – secondo Adnkronos – Alessandro Cattelan e Laura Pausini. I due artisti sono stati “bloccati”, ma è possibile che saranno accompagnati anche da Mika.

Lo showman e la cantautrice hanno tutte le doti migliori per poter presentare uno spettacolo in eurovisione: lavorano nell’ambito della musica, conoscono l’inglese e sanno gestire palchi importanti. I due hanno anche una grande passione in comune: il calcio. Tuttavia, Cattelan e Pausini tifano club…completamente opposti!

Eurovision 2022, Cattelan-Pausini: scontro al vertice! Quali squadre tifano i due conduttori

Laura Pausini, artista e conduttrice Eurovision (LaPresse)

Se da un lato ci sarà uno dei migliori presentatori italiani, già collaudato con trasmissioni musicali, dall’altra parte ci sarà una star internazionale, ambasciatrice d’Italia nel mondo. Alessandro Cattelan e Laura Pausini faranno coppia all’Eurovision Song Contest 2022 di Torino e la loro presenza sarà confermata sul palco dell’Ariston tra qualche settimana.

Leggi anche -> Papa Francesco, regalo speciale per Messi: il curioso gesto del Pontefice – FOTO

I due artisti sono appassionati di calcio, tifosi di due squadre al vertice del campionato italiano. Infatti, è noto ed è risaputo che il conduttore radiofonico sia un tifoso sfegatato dell’Inter. Inoltre, ha anche un passato da calciatore e una presenza in Champions League con un club di San Marino.

Leggi anche -> Vlahovic, dalla Vecchia Signora alla giovane fiamma: la sorpresa “in serbo” dell’attaccante

Invece, Laura Pausini è tifosa del Milan e spesso ha affermato la sua fede, anche sui social. Sarà un derby di Milano al Palaolimpico di Torino. Inoltre, proprio a maggio, è possibile che il campionato sia ancora aperto e Inter e Milan potrebbero essere in corsa per la vittoria dello scudetto. Insomma, tra Cattelan e Pausini si aspettano…scintille!

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Problemi per Buongiorno: Conte ha scelto il sostituto

Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…

4 minuti ago
  • Calcio

Problemi per Bremer, ansia Juventus: comprano un altro centrale

La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…

5 ore ago
  • primo piano

Calciomercato: ritorno di fiamma, il Napoli è pronto a chiudere

Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…

7 ore ago
  • primo piano

Milan: Allegri ha chiesto un altro acquisto, gioca nel PSV

Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…

9 ore ago
  • Calciomercato

Donnarumma nostalgico, si taglia lo stipendio per tornare in Italia

Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…

10 ore ago
  • Calcio

Serie A, il colpo Antony si chiude in 48 ore: già avvisato il Betis

L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…

22 ore ago