Milan, pronto il doppio colpo: l’indizio social è inequivocabile (FOTO)

Il Milan prepara già i botti di mercato dell’estate, si fa strada un’ipotesi suggestiva con un doppio colpo che fa sognare i tifosi.

Una settimana da sogno, almeno finora, per i tifosi del Milan. Dopo il derby vinto ed il roboante poker rifilato alla Lazio che vale il biglietto per la semifinale di Coppa Italia, ecco che inizia ad accendersi anche il mercato.

pioli milan 20220211 calciotoday LaPresse
Pioli vede un doppio colpo vicinissimo per il mercato estivo del Milan. (LaPresse)

E’ stata una bella settimana per i sostenitori del Milan, iniziata con la vittoria del derby sabato scorso, quindi con l’entusiasmo dilagante che ha portato all’ottima prestazione vista a San Siro anche contro la Lazio. Ora però si guarda avanti, Pioli pensa alla sfida di domenica contro il suo predecessore Giampaolo, ma c’è chi guarda ancora più avanti.

In casa Milan infatti si stanno già tessendo le trame per quelli che saranno i colpi di mercato di quest’estate. Non solo cessioni quindi, nonostante le voci sempre più insistenti sembrino lasciare poche speranze sulla possibilità di vedere alcuni giocatori in rossonero anche la prossima stagione.

Milan, conferma via social: in arrivo il doppio colpo

milan maldini mercato calciotoday 20220211 LaPresse
Maldini si prepara a regalare un doppio colpo di mercato per il Milan. (LaPresse)

Nonostante tutto lasci sembrare che l’avventura in rossonero sia prossima ai titoli di coda sia per Alessio Romagnoli che per Franck Kessie, i tifosi del Milan hanno di che sorridere.

Non è un mistero infatti che il Milan sia sulle tracce di Sven Botman, che preferisce i rossoneri al Newcastle, nonostante l’offerta del club di Premier fosse più ricca. Il club rossonero dunque sarebbe in procinto di fare nuovamente affari con il Lille, da cui ha già acquistato sia Leao che Maignan.

Leggi anche: Milan, Sven Botman più vicino: gli agenti in sede, quando ci sarà il colloquio

Come già segnalato, proprio mercoledì nella partita di Coppa Italia contro la Lazio, a San Siro erano presenti gli agenti di Sven Botman, che l’indomani sarebbero stati ricevuti da Maldini a Casa Milan. Non finisce qui però.

Leggi anche: Milan, beffa in agguato: i tifosi temono un nuovo sgarbo

I più attenti avranno notato anche un indizio che riaccende un’altra pista di mercato, mai realmente tramontata e che trova riscontro proprio nei ruoli che, causa mancati rinnovi, saranno scoperti nella prossima stagione. Quindi se la perdita di Romagnoli sarà ripianata con l’ingaggio di Botman, il successore di Kessie con ogni probabilità sarà Renato Sanches. Il feeling e la costante presenza del centrocampista tra i commenti dei post dell’ex-compagno Maignan profumano di indizio, l’ultimo messaggio scritto addirittura in italiano sembra non lasciare spazio a dubbi. (FOTO)

maignan sanches botman calciotoday 20220211
Il post di Maignan con due commenti piuttosto “sospetti”… (Instagram)