Wanda Nara messaggio per Icardi (LaPresse)
Wanda Nara, manager e moglie di Mauro Icardi, si mostra in uno scatto casalingo che riaccende la fantasia dei fan.
Dopo la bufera delle scorse settimane Wanda Nara torna a far parlare di sé postando alcuni selfie nella sua abitazione parigina. I fan vanno in visibilio.
Wanda Nara in un modo o nell’altro attira sempre l’attenzione. Che sia per motivi lavorativi o semplicemente per la sua avvenenza. Non è stato un periodo facile e non si ha la certezza che questo sia del tutto superato, ma almeno in apparenza sembrerebbe essere tornata un po’ di serenità.
Le voci di divorzio tra lei e Mauro Icardi, di cui è anche la manager, hanno innescato un vortice di nervosismo che non ha fatto bene a nessuno dei due.
Icardi, nonostante la maggior fiducia datagli da Pochettino, sta vivendo una stagione abbastanza deludente. Forse anche lui risente delle continue voci di divorzio che hanno riguardato lui e sua moglie.
Da par suo anche la bionda showgirl nei giorni scorsi pareva essersi lasciata andare ad un nervosismo sospetto per talune repliche sui social ai fan.
Leggi anche: Icardi-Wanda, tutta la verità sulla crisi: il gesto della showgirl è inaspettato
Poche ore fa però la showgirl e manager ha riacceso l’amore dei fan mostrandosi in un paio di scatti che sono risultati particolarmente hot, scatenando apprezzamento ed entusiasmo.
Leggi anche: Icardi, anche il figlio lo umilia: il dato imbarazzante per Maurito
Il doppio selfie ci mostra Wanda Nara con ogni probabilità dopo essersi allenata. Wanda è in formissima come sempre ed accompagna le foto con una considerazione sulle temperature parigine: “Con così tanto freddo a Parigi non esco di qui” che, neanche a dirlo, ha fatto sì che nei fan si accendessero tutte le fantasie più bollenti.
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…
Una panchina in Italia è in bilico e la squadra è stata mandata in ritiro.…
Il calciomercato della Juventus dovrà portare con sé grandi miglioramenti nel mese di gennaio: è…
Possibile esonero immediato in Serie A con una società che pensa davvero di cambiare allenatore…
L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…
Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…