Gigio Donnarumma, portiere del PSG (LaPresse)
Gigio Donnarumma e Keylor Navas coinvolti in una nuova polemica dei tifosi del PSG: ecco che cosa è successo ai due portieri.
Scoppia una nuova polemica tra i tifosi del Paris Saint-Germain sul duello tra Keylor Navas e Gigio Donnarumma. I due estremi difensori si alternano continuamente per difendere i pali del club parigino, così come voluto dal loro mister.
Pochettino è stato piuttosto chiaro in tante circostanze. I due portieri continueranno fino al termine di stagione a fare alternanza e concorrere durante gli allenamenti per una maglia da titolare. E‘ stata dura per Gigio conquistare la fiducia dell’allenatore argentino, che si è ritrovato di colpo un pacchetto di portieri estremamente importante. Due grandi numeri uno delle proprie nazionali: uno dotato di grande esperienza, l’altro fresco vincitore degli Europei e dotato di grandi potenzialità.
Ma col passare dei mesi, il duello ha creato malumore sia tra i due, sia nei rumors che circolavano grazie ai media locali, sia anche per i tifosi che si sono schierati a favore dell’uno o dell’altro.
Per la sfida di campionato Nantes-PSG, Pochettino ha voluto dare fiducia al portiere costaricano, il quale però al terzo minuto di gioco si è fatto superare con un tiro che è passato sotto le sue gambe. Un errore in uscita che ha fatto innervosire i supporter.
Ma anche in occasione del secondo gol dei padroni di casa, la botta da fuori di Merlin, è stata piuttosto bizzarra. Lento nel tuffarsi, poca spinta sulle gambe, insomma… Navas non convince quanto Donnarumma.
Leggi anche -> Donnarumma “perde la testa”, cos’ha fatto dopo il gol di Mbappé
Anche il terzo gol del Nantes su rigore, allo scadere del primo tempo, lascia perplessi i fan del club parigino, con Navas che si tuffa goffamente alla ricerca disperata del pallone.
E così, i tifosi del PSG si sono scatenati sui social chiedendo a gran voce l’immediata sostituzione del portiere. Molti utenti chiedono a Pochettino di indicare come titolare fisso l’estremo difensore della Nazionale italiana.
Leggi anche -> Lukaku, bufera al Chelsea: il record che affossa il belga
“Donnarumma meglio di Navas da quando ha debuttato, ma per i tifosi del PSG Keylor è più cool“, scrive qualcuno lamentandosi della scelta di Pochettino. “Gigio è il titolare indiscusso“, commenta qualcun altro su Twitter. In altre parole, la gara tra Nantes-PSG potrebbe far riflettere l’allenatore argentino e cambiare le carte in tavola.
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…
La sosta Nazionali porta a riflessioni molto intense e importanti che possono fare alcuni club…
Non arrivano buone notizie per la Lazio e i suoi tifosi, ma quella di Mattia…
Dopo un inizio di stagione sottotono la società ha deciso di rinforzare il reparto pescando…
I campionati sono arrivati a un momento decisivo della stagione, con la seconda pausa nazional…