Lukaku e Donnarumma tornano in auge a poche ore da Milan-Inter (La Presse)
Tutto pronto per la sfida di Coppa Italia fra Milan e Inter, ma ora c’è una situazione che riemerge a galla con Donnarumma e Lukaku. Le tifoserie non la prendono bene.
Simone Inzaghi e Stefano Pioli sono due allenatori che si troveranno l’uno di fronte all’altro a mesi di distanza da due eventi che hanno segnato e non poco. Il campionato di Serie A le vede distanti pochi punti, ma quando c’è l’occasione capita sempre qualche polemica di troppo.
La partita della semifinale d’andata fra Milan e Inter è un match importante per sognare la conquista della Coppa Italia. Le gare sono sempre più intense, ma le polemiche sono dietro l’angolo e basta un niente per farle riemergere in un batter d’occhio. Adesso è tempo comunque di giocare, senza però tralasciare un aspetto.
Entrambe le tifoserie sono certamente ancora molto arrabbiate per i due addii di Gianluigi Donnarumma e Romelu Lukaku. Il primo è andato via dopo un tira e molla con la società rossonera, alla fine la scelta è ricaduta sul sogno PSG. L’attaccante belga ha invece lasciato Milano per dirigersi a Londra.
Purtroppo per tutti e due i calciatori le cose non vanno così bene. L’estremo difensore non starebbe giocando con la continuità attesa ad inizio stagione, l’attaccante è invece alle prese con un problema di adattamento al torneo di Premier Leaguee anche al Chelsea. La situazione non fa altro che innervosire il pubblico, ora però è tempo di giocare la semifinale di Coppa Italia.
La speranza dei tifosi del Milan e anche dell’Inter è sempre stata quella di gioire con un portiere in crescita e un attaccante che ha portato i nerazzurri a conquistare lo scudetto, ma così non è stato. Adesso queste notizie degli ex calciatori della Serie A non fanno altro che far arrabbiare i tifosi. Un misto di ironia e rabbia per quanto sta accadendo, così come per quello che invece sarebbe potuto essere e non è stato.
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…