Gonzalo Higuain, attaccante dell'Inter Miami (LaPresse)
Gonzalo Higuain si è sbilanciato sui possibili eredi di Messi e Cristiano Ronaldo: la risposta dell’attaccante argentino sorprende i tifosi.
Mentre la Serie A si appresta a vivere la volata finale, dall’altra parte del mondo la stagione calcistica è appena cominciata. Negli Stati Uniti si sono aperte la danze della MLS, dove tra i maggiori protagonisti c’è Gonzalo Higuain.
Nonostante abbia pensato più volte di chiudere la carriera, l’attaccante argentino è ancora in attività. A 34 anni ha iniziato un altro campionato con la maglia dell’Inter Miami, il club americano dove si è trasferito dopo aver lasciato il calcio europeo.
Ora inevitabilmente è un giocatore differente rispetto al passato in cui ha avuto l’onore di giocare per le squadre più forti del pianeta. In queste esperienze ha condiviso la spogliatoio con i migliori calciatori dell’era moderna, su tutti Messi e Cristiano Ronaldo.
La nuova stagione di MLS non è iniziata nel migliore dei modi per l’Inter Miami di Gonzalo Higuain. Il club americano, di cui è socio David Beckham, è reduce dalla pesante sconfitta per 5-1 a Austin dopo aver pareggiato 0-0 all’esordio contro i Chicago Fire.
Gonzalo Higuain, che affronto all’attaccante! La critica è feroce
Nonostante l’età avanzata ci sono sempre tante aspettative sul Pipita, punto di riferimento della squadra con la maglia numero 10 sulle spalle. Nella nazionale argentina quel numero è ancora di proprietà di Lionel Messi, grande amico ed ex compagno del classe ’87.
Manchester United, caos Cristiano Ronaldo: Rangnick sbugiardato, tifosi in subbuglio
La Pulce è stata citata da Higuain nella recente intervista rilasciata ai microfoni di Goal.com, dove ha risposto a una domanda sempre molto dibattuta. L’ex Juventus è stato interrogato sui possibili eredi di Messi e Cristiano Ronaldo.
La sua replica è stata molto diretta senza starci a pensare troppo: “Per me Mbappé e Haaland prenderanno il loro posto quando smetteranno di giocare. Hanno tutte le qualità e caratteristiche per non farli rimpiangere”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…