José Mourinho (LaPresse)
Mossa a sorpresa di José Mourinho prima di Roma-Salernitana: la sua decisione fa impazzire i tifosi.
Dopo la brutta sconfitta in Conference League in terra norvegese, la formazione giallorossa deve reagire in campionato e restare sulla scia della Juventus. Il quarto posto non è lontanissimo, ma servirà fare punti subito con Salernitana e poi nel derby del Sole contro il Napoli: le due squadre campane.
Il terribile passo falso contro il Bodo Glimt – il secondo stagionale dopo quello ai gironi di Conference – ha allarmato i tifosi della Roma, preoccupati dall’atteggiamento dei calciatori. Inoltre, le condizioni fisiche di Mancini e Abraham preoccupano.
Intanto, José Mourinho prova a non pensare alla sconfitta in Europa e ha preso una decisione importante in vista di Roma-Salernitana: ecco dov’è andato assieme ad un suo calciatore.
Oggi è un giorno importante per la Capitale. Il campionato del Mondo per le vetture elettriche fa tappa a Roma, per la terza gara stagionale dopo gli appuntamenti in Messico e Arabia Saudita.
A pochi chilometri dal Colosseo gareggiano i piloti delle monoposto della Formula E, al circuito dell’EUR, e sono accorsi migliaia di spettatori. Tra questi, si aggirano nelle aree riservate a vip e tra le scuderie anche i tesserati della squadra giallorossa. José Mourinho si è fatto accompagnare da Sergio Olivera e il preparatore dei portieri Nuno Santos. I tre hanno visitato il circuito a poche ore dall’inizio dell’E-Prix, in programma quest’oggi 9 aprile alle ore 15:00, e hanno incontrato gli spettatori e i protagonisti della gara.
La decisione di Mourinho di andare a vedere dal vivo la Formula E a Roma, coincide con un’altra importante decisione. Infatti, il tecnico ha annullato la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Salernitana e così si gode la corsa delle auto del futuro. Anzi, del presente.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…