Calciomercato

Roma, Cristiano Ronaldo ha deciso dove giocherà: l’annuncio infiamma

La Roma continua ad inseguire il sogno Cristiano Ronaldo, sulla trattativa spunta una confessione che svela le intenzioni degli interessati.

La Roma e Cristiano Ronaldo, ormai lo sappiamo, finché non ci sarà la parola fine sarà questo il tormentone dell’estate. Sogno impossibile? Ormai non è più dato saperlo. Troppe volte succede che l’impossibile diventi realtà. Di più grande del nome del campione in questione c’è solo la voglia di sognare della tifoseria romanista. Quindi tra soffiate e rumors, veri e presunti, ci si districa difficilmente nella foresta delle indiscrezioni di mercato. Una nuova confessione però sembra spazzare via ogni dubbio.

Cristiano Ronaldo, sogno di mercato della Roma. (LaPresse)

Prima il nome che inizia a rimbalzare tra il serio ed il faceto, poi le smentite, le docce fredde, poi la data della presunta presentazione. CR7 alla Roma ormai è il gossip di mercato destinato a far diventare pazzi giornalisti e tifosi di tutta Italia.

La parola fine però forse potrebbe essere già arrivata, anzi per qualcuno è proprio così. Sebbene ci siano pur sempre delle scuole di pensiero che vanno nella direzione opposta, la confessione di una persona molto vicina a Cristiano Ronaldo, dice la sua a riguardo.

“Ci vediamo il 4 luglio” la frase su Cristiano Ronaldo spazza via i dubbi

CR7 in azione con la nazionale portoghese (LaPresse)

Mentre a Roma c’è chi ancora fa i conti se con l’eventuale cessione di Zaniolo i giallorossi potranno permettersi l’ingaggio del campione portoghese, c’è una dichiarazione che sembrerebbe essere molto sicura su come andranno le cose.

A farla è un compagno di squadra di Cristiano Ronaldo, sia nella nazionale portoghese che nel Manchester United, si tratta di Bruno Fernandes. Il calciatore lusitano ha dichiarato di aver sentito CR7Ci vediamo il 4 luglio” ha dichiarato. Lunedì 4 però non è un giorno “a caso” bensì la data del raduno del Manchester United. Che Cristiano Ronaldo si presenti al raduno però non significa nulla. L’ex-Real Madrid non è solo in orbita Roma, ma anche Bayern Monaco e Sporting Lisbona. a tal proposito Bruno Fernandes ha aggiunto che non crede che i Red Devils siano intenzionati a perdere un giocatore come CR7.

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago