Juventus, il nuovo bianconero esalta i tifosi: esordirà negli USA

La Juventus di Pogba, Di Maria e Bremer fa sognare ai tifosi una grande stagione e c’è un nuovo bianconero pronto ad esordire negli USA.

Ci sono ben pochi dubbi su chi sia la regina del calciomercato ad oggi. E’ la Juventus. La “vecchia signora” del resto è abituata ad essere regina a tutto tondo del calcio italiano, anche se nelle ultime due stagioni il ruolino di marcia ha lasciato a desiderare. L’intenzione dei bianconeri di tornare ai vertici si è intuita già dallo scorso gennaio. L’acquisto di Vlahovic prima e poi gli innesti più recenti fanno capire bene quali sono le intenzioni dalle parti di Vinovo. C’è anche un nuovo bianconero che è pronto a fare il suo esordio durante la tournée negli USA.

allegri juventus calciotoday 20220721 lapresse
Max Allegri, allenatore della Juventus. (LaPresse)

La Juventus lascia ben pochi dubbi su quali saranno i suoi obiettivi stagionali. A quanto pare due anni di assenza dalla lotta per lo Scudetto sono considerati decisamente troppi. La dirigenza bianconera sta dunque lasciano pochi dettagli al caso, in vista della prossima stagione.

L’obiettivo è mettere a disposizione di Allegri una squadra che abbia sia giovani forti e di prospettiva, che un numero importante di giocatori d’esperienza, finanche campioni affermati che con in loro talento possano far sognare traguardi importanti.

Juventus, il nuovo bianconero che esordisce in America

juventus jmedical calciotoday 20220721 lapresse
Tifosi bianconeri entusiasti fuori del J Medical. (LaPresse)

E’ un buon periodo per essere tifosi della Juventus, nonostante i due anni a secco o quasi, la campagna di rafforzamento per la stagione 2022-23 fa ben sperare. C’è però un’ulteriore novità che si aggiunge ai volti nuovi di Bremer e Di Maria, senza dimenticare il ritorno di Pogba. Il club bianconero infatti ha lanciato quella che sarà la nuova divisa che sarà presentata durante la tournée estiva negli Stati Uniti.

Il testimonial però non è uno dei nuovi acquisti e nemmeno un veterano. A presentare la nuova seconda maglia è infatti l’influencer Khaby Lame. Il color nero della casacca è ispirato dalla magia delle partite notturne, ma risalta grazie alla grafica Starbust color antracite luccicante incorporata nel tessuto. Gli inserti sul colletto, le maniche e le spalle sono bianchi bianco. L’altra curiosità però riguarda il main-sponsor, con la scritta Jeep con dei fulmini all’interno. Nello spot con cui è stata presentata la maglia si può vedere il giovane influencer girare per le strade di Los Angeles con addosso la tradizionale divisa  a strisce bianco e nere delle partite in casa. Sarà una circostanza particolare a far sì che la prima maglia si tramuti nella seconda, quella nel corso della stagione sarà utilizzata per le gare in trasferta.