Fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 2a giornata Serie A: i portieri da schierare ed evitare

Archiviata la prima giornata di Serie A, siamo giunti al secondo turno ed è tempo dei consigli di Fantacalcio di Calciotoday: ecco chi sono i portieri da schierare e da evitare.

Nessun pareggio alla prima giornata di campionato e subito gap tra le big e le squadre che lotteranno per la retrocessione. Zero sorprese al debutto, ma al secondo turno di Serie A sono attesi ribaltoni.

Samir Handanovic, portiere dell’Inter (LaPresse)

Spiccano nel programma un paio di match davvero interessanti. Il primo è Torino-Lazio. La squadra granata si è ben comportata all’esordio, nonostante tante voci di mercato e la lite in pieno ritiro tra Juric e Vagnati. D’altra parte, la formazione biancoceleste ha dimostrato di essere una bella corazzata in vista di questa seconda stagione sotto la guida tecnica di Sarri. E spicca, chiaramente, Atalanta-Milan. Un match aperto ad ogni risultato, con i campioni d’Italia che partono favoriti nei pronostici.

Tantissimi fantallenatori stanno ancora aspettando per fare l’asta di Fantacalcio, ma c’è già chi è riuscito ad organizzarsi in piena estate e con un calciomercato ancora aperto. Ecco dunque quali sono i portieri consigliati e quelli sconsigliati per la 2a giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio, i portieri da schierare e quelli da evitare

I portieri consigliati e quelli sconsigliati per la seconda 2a giornata di Serie A (LaPresse)

Non è mai semplice beccare il portiere che mantiene la porta inviolata e che garantisca il classico bonus per l’imbattibilità. In questo nuovo turno di campionato ci sono alcuni estremi difensori altamente sconsigliati, altri che invece consigliamo vivamente perché il match lo consente.

Consigliati

Gol preso a Lecce, proverà a strappare la prima imbattibilità contro lo Spezia davanti al proprio pubblico: sì ad Handanovic.

Spazio anche a Skorupski, reduce da una buonissima prestazione contro la Lazio nonostante la sconfitta. Il polacco giocherà contro un Verona completamente allo sbando. E la partita è al Dall’Ara.

Chiudiamo la rubrica dei consigliati con Rui Patricio: impossibile non schierarlo a Roma, con il pienone all’Olimpico e contro la Cremonese. Il portoghese può seriamente puntare alle due porte inviolate consecutive.

Sconisgliati

Da non schierare uno tra Di Gregorio o Cragno, i portieri del Monza che si recheranno al Maradona per giocare contro il Napoli. In particolare, l’ex Cagliari potrebbe ripartire nuovamente dalla panchina. No anche a Provedel, che giocherà sicuramente contro il Torino. Partita ostica per la Lazio, una gara aperta ad ogni risultato, seppur la Lazio sia leggermente favorita. Semaforo rosso per Maignan che giocherà contro l’Atalanta. Inizio convincente per Gasperini, meno per la difesa rossonera.

@calciotoday I consigli al #Fantacalcio di @leonardozullo19 per la 2a giornata di #seriea // #viral #consiglifantacalcio #fyp ♬ suono originale – CalcioToday
Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago