Messi, questa non ci voleva proprio: l’attaccante del PSG è infuriato

Problemi in vista per Lionel Messi e situazione incresciosa da risolvere: l’attaccante del PSG non ne può più. Costa sta accadendo alla Pulce.

Messi è determinato e vuole a tutti i costi vincere nuovi prestigiosi trofei con la maglia del PSG e anche con quella dell’Argentina. Per l’attaccante spunta improvvisamente una situazione che rischia di compromettere la sua tranquillità dentro e fuori dal rettangolo di gioco.

Messi PSG
Messi e il dettaglio in casa PSG, cosa è accaduto (La Presse)

Lionel Messi è un giocatore molto apprezzato che sta mostrando grandi cose dentro e fuori dal rettangolo di gioco. L’attaccante ex Barcellona dovrà però non sottovalutare una questione importante che lo preoccupa e non poco. La vicenda non è così facile e per questo occorre massima attenzione.

Messi e la questione che preoccupa l’attaccante del PSG, cosa sta accadendo

Messi
Messi e la novità per l’attaccante del PSG, problemi in vista (La Presse)

Messi starebbe attraversando un periodo difficile per la vicenda della villa comprata a Ibiza. A riportare la notizia è il programma “Ya es Mediodia” che va in onda su Telecinco. Il calciatore del PSG ha investito qualcosa come 11 milioni di euro per l’acquisto della tenuta dotata di tutte le comodità.

L’abitazione si estendo su un terreno di 16mila mq ed è dotata di giardino da sogno, piscina e tante stanze. Ma c’è un problema che riguarda i precedenti proprietari in merito all’ampliamento della casa senza i relativi permessi. Di fatto avrebbero costruito alcune stanze non avendo però la licenza prevista dalle norme vigenti.

In sostanza questa situazione avrebbe causato problemi di abitabilità, da qui l’esigenze di dover adire a vie legali per risolvere tutto. Le procedure sono ormai partite, ma per Messi è tempo anche di concentrarsi su altro. Ci sono da affrontare Ligue 1, Champions League e competizioni francesi: l’obiettivo è far sognare i tifosi e vincere, per la villa l’unica soluzione potrebbe essere abbattere i locali costruiti ed evitare nuovi grattacapi con gli uffici competenti in materia di catasto.