Hasbulla distrugge Cristiano Ronaldo: “Sa fare solo una cosa”

Hasbulla sfida apertamente Cristiano Ronaldo: la star dei social non le manda a dire al campione di calcio portoghese. 

Noto ai più come mini Khabib, appassionato di MMA – arti marziali miste – Hasbulla Magomedov è uno dei volti più noti sui social. E’ esploso per le sue caratteristiche fisiche, che hanno attirato l’attenzione del pubblico in rete.

Hasbulla contro Cristiano Ronaldo: la dichiarazione ad effetto
Hasbulla contro Cristiano Ronaldo: la dichiarazione ad effetto (Screenshot da Instagram)

Infatti, Hasbulla sembra un bambino, ma non lo è affatto. Classe 2003, nato in Russia nel Daghestan, non troppo distante dalla Georgia, è affetto da un disturbo della crescita. E così, il ragazzo russo ha già 19 anni, quando ne dimostra molti di meno, non solo per il suo aspetto esteriore ma anche per la voce.

Tuttavia, Hasbulla ha sfruttato la notorietà per fare il giro del mondo, per conoscere i suoi grandi idoli della MMA e soprattutto per divertirsi e divertire i milioni di follower che lo seguono dappertutto. E di recente, il volto russo ci è andato giù pesante contro Cristiano Ronaldo.

Hasbulla la spara grossa: “Sono più famoso di Cristiano Ronaldo”

Cristiano Ronaldo, senti Hasbulla
Cristiano Ronaldo, senti Hasbulla (LaPresse)

In un’intervista a “Barstool Sports” Hasbulla Magomedov ha parlato di Cristiano Ronaldo, non di certo uno dei suoi sportivi preferiti. Il personaggio iconico russo ha commentato la foto di Abdu Rozik – suo rivale social, anch’egli affetto da disturbi della crescita – con il calciatore del Manchester United.

Per tale ragione e di tutta risposta, Hasbulla ha dichiarato: “Non mi importa nulla di Cristiano Ronaldo, io sono più famoso“. Ma non è tutto. Il diciannovenne ha messo in discussione anche le capacità tecniche dell’ex Juventus: “Lui sa solo passare il pallone“. Ma l’influencer russo non parla a caso. Infatti, in un’altra recente intervista durante il suo tour in Australia, ha svelato di seguire con un certo interesse l’Ultimate Fighting Championship ed il calcio. Insomma, è evidente che Hasbulla preferisce altri tipi di calciatori.