Melissa Satta, altro che Zhang: la showgirl spiazza tutti

Melissa Satta fa ancora parlare di sé a pochi giorni dalle voci di flirt social tra lei e il presidente dell’Inter, ma c’è un colpo di scena.

Dopo le tante voci corse dopo il presunto flirt con indizi social tra Melissa Satta ed il presidente dell’Inter Steven Zhang, arriva un nuovo sorprendente capitolo per gli appassionati di gossip e i fan dell’ex-velina di Striscia La Notizia.

melissa satta
Melissa Satta, conduttrice di Sky. (Calciotoday.it)

La settimana scorsa i social e non solo sono impazziti dopo uno scambio di interazioni piuttosto singolare tra Melissa Satta ed il presidente dell’Inter, Steven Zhang. In realtà si è trattato semplicemente di prendere due “indizi”, che però di per sé non costituiscono una prova.

Nella fattispecie si è trattato di un commento di complimenti un po’ sospetto arrivato dopo la finale di Supercoppa Italiana, stravinta dall’Inter. Sospetto perché la Satta, come tutti sanno, è una grandissima tifosa del Milan, nonché ex di Kevin Prince Boateng. Solo sportività o qualcosa di più? Ecco quindi che di lì a poco è riemersa anche una foto (di dicembre) dei due in una discoteca di Miami. Com’è andata a finire?

Melissa Satta scopre le carte sul suo flirt

Dopo questi indizi però ci si è messo Roberto d’Agostino con il suo Dagospia a gettare benzina sul fuoco. La Satta infatti si era affrettata a spegnere l’incendio di illazioni sul suo presunto flirt con Zhang, dichiarando che si tratta solo di un’amicizia, ma la webzine aveva affermato che c’era di più.

melissa satta
Melissa Satta in una posa buffa. (Calciotoday.it)

Ora grazie al settimanale Chi, sembra che la verità sia finalmente uscita fuori e che Melissa Satta su Zhang abbia detto la verità. La conduttrice di Sky infatti è stata vista ad una partita dell’Olimpia Milano di basket in compagnia di Matteo Berrettini, ma non finisce qui.

Il servizio della rivista ha testimoniato come la serata dei due non sia finita dopo il match al Forum di Assago. La Satta e Berrettini sono infatti andati a mangiare al ristorante Domus di Milano per poi passare successivamente all’Armani Privè. Tutto questo prima di essere visti salire insieme in macchina di Melissa, per dirigersi a casa di lei.