Inter-Cagliari, Handanovic non cerca scuse: “Il pareggio non è colpa dell’arbitro”

Inter-Cagliari, Handanovic non cerca scuse: "Il pareggio non è colpa dell'arbitro"
Inter-Cagliari, Handanovic non cerca scuse: “Il pareggio non è colpa dell’arbitro”

Il capitano dell’Inter, Samir Handanovic, non cerca alibi per il pareggio dell’Inter che rischia di veder aumentare il distacco in  classifica dalla Juve di Sarri. “Vogliamo sempre vincere” ha detto a Sky Sport, “ma stavolta non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Dobbiamo riuscire a chiudere le partite prima. Non abbiamo pareggiato per colpa dell’arbitro“.

L’Inter ha vivacemente protestato per la direzione di gara, ha spiegato comunque Handanovic. “Ci siamo lamentati del fatto che sui nostri attaccanti non veniva mai fischiato fallo e sui loro sì. Ma se avessimo vinto, di questo non si sarebbe parlato“.

Handanovic: “E’ un momento, ci manca brillantezza”

Come contro il Lecce, l’Inter si fa raggiungere dopo aver segnato la rete del vantaggio. Una tendenza che, secondo il numero 1 nerazzurro, non si può imputare solo alla difesa, ma al massimo a una mancanza di concentrazione. “Certi errori non vanno fatti, oggi ci abbiamo messo del nostro” ha spiegato. Non pensa che si tratti di troppa pressione, ma solo di un momento di non particolare brillantezza. “Comunque creiamo diverse occasioni, ma alla fine manca un po’ di qualità in avanti“. Parole in sintonia con l’idea di Conte che, dopo il pareggio contro il Lecce, aveva parlato dell’Inter come di una squadra normale se non va a 200 all’ora.

Leggi anche – Inter-Cagliari, Conte furioso: disertate intervista e conferenza