Miralem Pjanic è finito nel mirino del Barcellona da diverse settimane e un ex dirigente lo ha elogiato, consigliando l’acquisto ai blaugrana
Il futuro di Miralem Pjanic sembrerebbe ormai pronto a tingersi dei colori blaugrana. Il Barcellona, infatti, è sulle tracce del centrocampista bosniaco da diverse settimane e l’affare potrebbe concludersi a breve. I bianconeri sono alla ricerca di un’eventuale contropartita da inserire nella trattativa, mentre i catalani sperano di poter ottenere la fumata bianca in tempi brevi.
Anche l’ex direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, che fino alla scorsa estate ha lavorato proprio per il Barcellona, ha elogiato le doti di Pjanic, consigliandone l’acquisto. “Ha il profilo perfetto per giocare nel Barça”, ha detto al Mundo Deportivo. Poi ha aggiunto: “Presenta le stesse caratteristiche di Xavi e Iniesta. Magari non sarà proprio loro, ma è molto intelligente e ha un gran tocco. Le sue punizioni sono incredibile e ha una tecnica eccezionale”.
Potrebbe interessarti anche: Juventus, arriva l’offerta per Pjanic: chiusura vicina
Il Barcellona ha puntato gli occhi anche su Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter potrebbe diventare il rinforzo di lusso dei blaugrana per la prossima stagione e il suo profilo è estremamente apprezzato anche dallo stesso Braida, che ha dichiarato: “Mi piace davvero tanto. Ha talento, qualità e sa segnare. Sono tutti numeri adatti per giocare nel Barcellona“.
Un commento anche su Dembelè, accostato alla Juventus negli scorsi giorni: “Siamo davvero sicuri che lo vogliano? Ha molte virtù, è davvero veloce, ma ha anche dei difetti“. Infine sui calciatori del Barça che potrebbero giocare in Serie A ha concluso: “Arthur e Junior Firpo sono adatti e il loro livello è molto alto”.
Leggi anche -> Inter, Lautaro al Barcellona porta Cancelo e Werner: affare possibile
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…