Calciomercato Inter, tensione Skriniar. Trovato il sostituto

Calciomercato Inter. La squadra nerazzurra può cedere il suo difensore, Milan Skriniar. Diventato, oramai, una riserva nella squadra di Conte l’ex Sampdoria sta valutando un addio. Marotta avrebbe trovato già il suo sostituto.

Non c’è più posto per Milan Skriniar all‘Inter. Prima l’esplosione del giovane Alessandro Bastoni, poi il ritorno tra i titolari di Diego Godin hanno fatto scivolare il difensore slovacco in panchina. Se Antonio Conte dovesse essere ancora confermato per la prossima stagione, la cessione per il calciatore può avverarsi. Lo dimostra l’ennesima panchina in Europa League contro il Bayer Leverkusen.

Se Lautaro Martinez dovesse restare in squadra, il sacrificato potrebbe essere proprio Skriniar. La valutazione del calciatore si aggira intorno ai 70 milioni di euro. Le richieste, di certo, non mancano. Soprattutto dalla Premier League. Potrebbe essere nel campionato inglese il suo futuro. Piace al Tottenham di Josè Mourinho e al Manchester City di Pep Guardiola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Tonali: c’è l’accordo. I dettagli

Calciomercato Inter, il sostituto può arrivare dalla Premier

Chris Smalling, è lui il possibile sostituto di Skriniar (Getty Images)
Chris Smalling, è lui il possibile sostituto di Skriniar (Getty Images)

Ha disputato un’ottima stagione con la maglia giallorossa, poi è ritornato per fine prestito alla base. Stiamo parlando di Chris Smalling del Manchester United. Potrebbe essere lui il giusto sostituto del difensore della nazionale slovacca.

La valutazione dell’inglese è di 20 milioni di euro. Ma non c’è solo Smalling nella lista dei desideri di Beppe Marotta. C’è ancora il sogno Kumbulla dell’Hellas Verona: Setti chiede sempre 30 milioni. La Lazio è la diretta concorrente per l’albanese.

LEGGI ANCHE >>> Europa League, Inter-Shakhtar Donetsk: quando si gioca, data e orario