Calciomercato Juve: Thomas, possibile scambio con un attaccante

Calciomercato Juve: secondo il quotidiano sportivo ‘Tuttosport’ la dirigenza starebbe pensando ad un clamoroso scambio con l’Atletico Madrid: Thomas Partey andrebbe a Torino mentre Federico Bernardeschi si trasferirebbe nella Liga.

Fabio Paratici è al lavoro per costruire una grande Juventus da dare al nuovo tecnico Andrea Pirlo. Nella conferenza di presentazione di ieri pomeriggio, l’ex centrocampista bianconero ha messo i puntini sulle ‘i’ dichiarando chi è fuori dal progetto tecnico per il suo team (come, ad esempio, il centravanti argentino Gonzalo Higuain).

Molti di loro lasceranno il club e, di conseguenza, ci saranno molti arrivi. Uno tra questi potrebbe arrivare dall’Atletico Madrid. Si tratta di Thomas Partey. Il nazionale ghanese è un ottimo mediano difensivo e all’occorrenza può essere utilizzato anche come terzino destro e come centrale difensivo. Pirlo segue con molta attenzione questo profilo sperando, quanto prima, di poterlo allenare. Attenzione però: sul calciatore c’è l’Arsenal di Mikel Arteta pronta ad offrire quasi 50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Higuain in uscita: incognita buonuscita

Calciomercato Juve, Bernardeschi andrebbe in Spagna

Federico Bernardeschi, possibile futuro nella Liga (Getty Images)
Federico Bernardeschi, possibile futuro nella Liga (Getty Images)

Il direttore sportivo bianconero sta studiando un clamoroso scambio con la squadra madrilena. Al ‘CholoDiego Pablo Simeone potrebbe arrivare l’esterno d’attacco Federico Bernardeschi.

All’ex Catania piace molto il giocatore, adatto per il suo modulo di gioco. Bisogna, però, convincere la squadra spagnola ad accettare questo scambio.

LEGGI ANCHE >>> Messi, la Juventus ci prova: lo sponsor spinge per il suo arrivo