Calciomercato Benevento. La squadra sannita, guidata dal patron Ciro Vigorito, non intende fermarsi. Dopo aver perfezionato l’acquisto in difesa dell’ex Torino Kamil Glik e del centrocampista Artur Ionita, per l’attacco si segue con attenzione il profilo di Justin Kluivert, attaccante della Roma.
Il Benevento ha fatto capire a tutti che non intende fare la comparsa in Serie A come accadde due anni fa, con retrocessione immediata in Serie B e solamente 21 punti conquistati. Questa volta il presidente Vigorito intende fare sul serio e vuole regalare più di una gioia ai suoi tifosi.
Ed è per questo che il direttore sportivo dei giallorossi, l’ex calciatore Pasquale Foggia, è al lavoro per rinforzare la squadra da dare al tecnico Pippo Inzaghi. Per il reparto offensivo non si è mai smesso di seguire il talento olandese della Roma Justin Kluivert. Quest’ultimo non è riuscito a trovare molto spazio la scorsa stagione con Paulo Fonseca. La dirigenza sta valutando una cessione solo a titolo definitivo, niente prestito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, Rugani nel mirino: avviati contatti con la Juventus
Da convincere non c’è solo il club di Friedkin, ma anche il calciatore. Ed è per questo che il suo procuratore, Mino Raiola, sta consigliando al ragazzo di trasferirsi in Campania perché avrebbe la possibilità di giocare da titolare e far vedere a tutti le sue qualità fino ad ora inespresse.
Ricordiamo anche che la società sannita ha concluso gli affari (mancherebbe solamente l’ufficialità) per Gianluca Lapadula in arrivo dal Lecce e di Gianluca Caprari di proprietà della Sampdoria (ma in prestito al Parma).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, si sogna il colpo Bonaventura. I dettagli
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…