Calciomercato Atalanta, Castagne: c’è l’offerta del Leicester

Calciomercato Atalanta. Uno degli esterni che si è maggiormente distinto negli ultimi anni con Gian Piero Gasperini sta per lasciare la maglia nerazzurra. Sulle tracce di Timothy Castagne c’è il Leicester di Brendan Rodgers. Dall’Inghilterra giungono voci che sia arrivata anche un’offerta alla società di Percassi.

L’Atalanta potrebbe perdere, a breve, il suo terzino Timothy Castagne. Infatti pare che il suo futuro sia in Premier League. Il nazionale belga potrebbe trasferirsi al Leicester guidato da Brendan Rodgers, alla ricerca di un giocatore che giochi sulla fascia destra dopo la cessione di Ben Chilwell al Chelsea (costato ad Abramovich quasi 55 milioni di euro).

Dall’Inghilterra è arrivata l’offerta per l’ex Genk: 24 milioni di euro. Almeno è quanto riporta il quotidiano inglese ‘The Sun‘. Se a breve questa operazione dovesse concretizzarsi, l’Atalanta deve sbrigarsi a trovare il suo sostituto, visto che il campionato a breve ripartirà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, 3 calciatori positivi al Coronavirus. Il club non comunica i nomi

Calciomercato Atalanta. Ai ‘Foxes’ piace anche Gosens

Timothy Castagne è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore del Leicester (Getty Images)

Dopo Castagne, la dirigenza inglese potrebbe concentrarsi anche su un altro centrocampista della ‘Dea’. Si tratta di Robin Gosens. Probabilmente uno dei migliori nel suo ruolo nella passata stagione, ha realizzato il record di gol e assist in un solo campionato e potrebbe ben presto lasciare anche lui l’Italia.

Sulle tracce di Gosens c’era da tempo la Juventus. Si era parlato addirittura di un futuro in Bundesliga, lui che è nativo di Emmerich am Rhein.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, ufficiale Miranchuk: costi e dettagli dell’operazione