Messi%2C+la+%26%238220%3Bguerra%26%238221%3B+col+Barcellona+prosegue%3A+non+si+presenta+all%26%238217%3Ballenamento
calciotodayit
/2020/09/05/messi-la-guerra-col-barcellona-prosegue-non-si-presenta-all-allenamento/amp/
Calcio

Messi, la “guerra” col Barcellona prosegue: non si presenta all’allenamento

Messi. E’ ancora guerra con il Barcellona. Questa mattina, infatti, la ‘Pulce’ non si è presentato al centro sportivo per gli allenamenti con il resto dei suoi compagni di squadra.

Lionel Messi lo ha rifatto di nuovo. Anche questa mattina non si è presentato al centro sportivo per gli allenamenti agli ordini del nuovo tecnico olandese, Ronald Koeman. Sembrava che l’ascia di guerra si potesse mettere da parte, ma anche stavolta non è andata così. La telenovela tra lui e la società continua.

Secondo il quotidiano spagnolo ‘As‘ doveva presentarsi alla ‘Ciutat Esportiva de Sant Joan Despì‘, ovvero il centro dove si allena il Barcellona. Il mister e gli altri membri della squadra lo hanno atteso invano. Sembrava che dopo l’ufficialità della sua permanenza (almeno per quest’altra stagione) le cose potessero cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi via dal Barcellona: assalto da gennaio, Inter e City in corsa

Messi, prima i test PCR poi potrà allenarsi

Lionel Messi, riparte la “guerra” con il Barcellona (Getty Images)

Il numero 10 blaugrana non può ancora allenarsi perché deve prima effettuare i test PCR per il Coronavirus imposti dalla Liga. Tutto il resto del team si è sottoposto qualche giorno fa. Tutti, tranne il fuoriclasse argentino che era impegnato nella lotta contro la società che lo ha fatto crescere e diventare uno dei calciatori più forti al mondo.

Domani il Barcellona ha il giorno di riposto. Molto probabile, quindi, che il giocatore possa presentarsi lunedì ai campi di allenamento.

LEGGI ANCHE >>> Messi resta al Barcellona, l’annuncio ufficiale e i motivi del dietrofront

 

 

Redazione Sport

Share
Published by
Redazione Sport

Recent Posts

  • Calciomercato

Juventus, Vlahovic ai saluti: scambio con l’Atletico Madrid

Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…

2 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Vucinic: è il nuovo allenatore, quando farà l’esordio

Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…

2 ore ago
  • Calcio

Arresto per l’ex Juve: il club rescinde, cosa è successo

Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…

5 ore ago
  • Calcio

Sorpresa in panchina: scelto Ancelotti, firma subito

Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…

6 ore ago
  • Calciomercato

Accordo con Orsolini: ha deciso con chi firma in Italia

Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…

6 ore ago
  • Calciomercato

Juric a forte rischio esonero: sorpresa Atalanta per il sostituto

Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…

8 ore ago