Suarez+alla+Juventus%2C+una+big+della+Liga+prova+a+insidiare+i+bianconeri
calciotodayit
/2020/09/06/suarez-alla-juventus-una-big-della-liga-prova-a-insidiare-i-bianconeri/amp/
Calciomercato

Suarez alla Juventus, una big della Liga prova a insidiare i bianconeri

Suarez alla Juventus. Manca sempre poco al trasferimento in Italia dell’uruguaiano alla corte di Andrea Pirlo. Nelle ultime ore, però, una squadra della Liga ha provato ad insidiarsi nella corsa che porta al ‘Pistolero’.

Non dovrebbero esserci più dubbi: Luis Suarez sarà il nuovo attaccante bianconero per la stagione 2020-21 (a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto).  Le priorità si erano concentrate sul centravanti della Roma, Edin Dzeko. Ma da quando il neo allenatore blaugrana, Ronald Koeman, ha definitivamente fatto fuori dal suo progetto tecnico l’ex Liverpool da Torino non hanno voluto perdere un minuto di tempo e si sono messi subito in contatto con il calciatore ed il suo entourage. Di conseguenza, il bosniaco, è diventato il ‘Piano B’.

Con il ‘Pistolero‘ è stato trovato l’accordo anche sull’ingaggio (14 milioni di euro all’anno) e sul contratto (dovrebbe firmare un triennale per usufruire degli sgravi fiscali concessi dal Decreto Crescita e quindi superare i 10 netti). La Juventus sta facendo di tutto, ora però tocca al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suarez o Cavani alla Juventus: la “scelta” di un ex bianconero

Suarez alla Juventus, occhio all’inserimento dell’Atletico

Luis Suarez (Getty Images)

Secondo il quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo‘ non ci sarebbe solo il club di Andrea Agnelli sul calciatore. Nelle ultime ore si è fatta avanti l’ipotesi Atletico Madrid. I ‘Colochoneros‘ hanno pensato proprio a Suarez come degno erede di Diego Costa, ormai vicino alla cessione (non è da scartare l’ipotesi che vada via Alvaro Morata, come ha annunciato il procuratore Giovanni Branchini, magari proprio alla Juventus).

I biancorossi provano a spaventare Paratici e company, ma da Torino fanno sapere che sono tranquilli. Anche perché con il giocatore è stato trovato l’accordo su tutto, mancherebbe solamente il piccolo “step” per quanto riguarda il passaporto comunitario.

LEGGI ANCHE >>> “La Juventus rivuole Morata”, un procuratore svela l’obiettivo bianconero

 

Redazione Sport

Share
Published by
Redazione Sport

Recent Posts

  • primo piano

Addio Juve: Koopmeiners resta in A, è il sogno del mister

Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…

3 minuti ago
  • Calciomercato

Diaz in Serie A: c’è la svolta, firma a gennaio

Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…

1 ora ago
  • Serie A

Cambiano i tempi di recupero per Immobile: svelato quanto tornerà

Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…

1 ora ago
  • Calciomercato

Rivoluzione in attacco: il nuovo bomber arriva dalla Francia

Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…

3 ore ago
  • Calcio

Bove pronto a firmare: svelato dove giocherà

Il centrocampista prepara il suo ritorno in campo a dieci mesi dal dramma sfiorato in…

4 ore ago
  • Calcio

Juve, il difensore sta per firmare: via libera per gennaio

La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…

13 ore ago