Calciomercato Roma, Izzo in arrivo, un ex Juve per sostituire Dzeko

Calciomercato Roma. Rinforzo in difesa per il tecnico Paulo Fonseca: dal Torino sta per arrivare Armando Izzo. Le due società stanno discutendo di una possibile cessione definitiva del napoletano ai giallorossi. Per il reparto offensivo prende l’idea di un ex Juventus al posto del partente Edin Dzeko.

La Roma è alla ricerca di un centrale. Dopo il possibile ritorno di Chris Smalling dal Manchester United, la dirigenza giallorossa non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Dal Torino sta per arrivare Armando Izzo. L’ex calciatore del Genoa è in uscita dai granata. Il club di Dan Friedkin non è l’unico a seguire il difensore.

Il patron Urbano Cairo, per il cartellino del difensore della nazionale, vuole almeno 20 milioni di euro. La Roma sarebbe intenzionata a chiudere con un prestito con diritto di riscatto. Soluzione che non piace né al Torino né all’ex Genoa. Le due società stanno continuando a discutere. Ma sulla finestra c’è la Fiorentina che, con il possibile addio di Pezzella o Milenkovic, ha pensato proprio ad Izzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, accordo con Milik: i giallorossi trattano con il Napoli

Calciomercato Roma, non solo Izzo. Idea Mandzukic

Mario Mandzukic (Getty Images)
Mario Mandzukic (Getty Images)

Se il capitano Edin Dzeko dovesse lasciare la capitale, la dirigenza avrebbe individuato già il sostituto del bosniaco. Si tratta di una vecchia conoscenza della Serie A. Stiamo parlando di Mario Mandzukic, ex centravanti della Juventus. Secondo il ‘Corriere della Sera’ i giallorossi stanno pensando seriamente al croato.

Mandzukic ha concluso, dopo sei mesi, l’avventura in Qatar con l’Al Duhail ed ora è libero di accordarsi on chiunque perché svincolato.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Zaniolo operato in Austria: condizioni e tempi di recupero