Arkadiusz Milik (Getty Images)
Calciomercato Roma, non solo Milik. La società giallorossa sarebbe intenzionata a chiudere per un altro attaccante. Per lui potrebbe trattarsi di un ritorno visto che è cresciuto nelle giovanili del club.
La Roma è pronta a salutare, dopo cinque anni, Edin Dzeko. Il bosniaco, che era arrivato dal Manchester City, continuerà la sua avventura calcistica in Serie A. Nei prossimi giorni verrà ufficialmente ceduto alla Juventus. Andrea Pirlo lo ha sempre considerato una prima scelta per l’attacco ed ora l’affare sta per concretizzarsi. Il bosniaco sarà un nuovo calciatore bianconero. Quest’oggi partirà dalla panchina per il primo match di campionato contro l’Hellas Verona di Ivan Juric.
Ovviamente la dirigenza giallorossa non è stata di certo a guardare: con il Napoli è stato perfezionato l’acquisto (mancherebbe solamente l’ufficialità) di Arkadiusz Milik. Il polacco raggiungerà la sua nuova squadra a partire dalla prossima settimana. Anche perché il tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso, lo ha escluso dalla lista dei convocati contro il Parma. L’ex Ajax sarà un nuovo giocatore della Roma. Pare che Dan Friedkin, però, non abbia nessuna intenzione di fermarsi a Milik. Anzi, i ‘lupi’ sono alla ricerca di un altro centravanti per il reparto offensivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Under: è fatta con il Leicester. A breve la firma
La Roma ha intenzione di riportare a casa Gianluca Scamacca. Ha giocato nelle giovanili del club dal 2009 al 2015. Dopo le esperienze in Olanda (PSV e PEC Zwolle) è ritornato in Italia grazie al Sassuolo, che lo ha mandato a farsi le ossa alla Cremonese e all’Ascoli. Proprio con i bianconeri, la passata stagione, è letteralmente esploso nel campionato di Serie B con 9 reti in 33 presenze.
Ora è ritornato con i neroverdi. Nelle ultime settimane sembrava quasi fatto il suo passaggio in Portogallo con la maglia del Braga, ma il tutto è saltato. Ora la dirigenza giallorossa tenta di riportarlo nella squadra della sua città.
LEGGI ANCHE >>> Roma, per Milik incognita visite mediche: la decisione dei giallorossi
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…
Una panchina in Italia è in bilico e la squadra è stata mandata in ritiro.…
Il calciomercato della Juventus dovrà portare con sé grandi miglioramenti nel mese di gennaio: è…
Possibile esonero immediato in Serie A con una società che pensa davvero di cambiare allenatore…
L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…
Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…