Radja Nainggolan (GettyImages)
Un utente sui social provoca Nainggolan in merito alle frequentazioni delle discoteche: il Ninja risponde a tono e diventa virale.
Radja Nainggolan è sempre stato un personaggio controverso, dentro e fuori dal campo. Non di certo il modello sportivo d’eccellenza, ma a livello tecnico e tattico un centrocampista di qualità. Il Cagliari sta facendo di tutto e anche i compagni rossoblu stanno provando a convincere il calciatore a tornare in Sardegna. Intanto, il belga continua ad allenarsi con l’Inter e risponde alle provocazioni sui social.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cagliari, Godin e Nainggolan: Di Francesco conferma
Il calciatore nerazzurro nel 2018 si rese protagonista di uno spiacevole episodio. La sera prima di un match, era in discoteca assieme a Fabrizio Corona e fu pizzicato da un tifoso che gli intimò di tornare a casa a dormire. Di tutta risposta, Nainggolan alzò il dito medio. L’Inter in quella stagione lo sospese per un arrivo in ritardo agli allenamenti, ma era solo uno dei tanti episodi controversi.
Il Ninja è tornato a far parlare di sé, ma con toni più ironici e pacati. Un suo follower ha commentato su Instagram sotto ad una foto: “Ora che sei tornato all’Inter, le discoteche di Milano stanno festeggiando“. Radja, con ironia ha risposto a tono: “Sono contento anche io, bisogna far girare st’economia“.
Potrebbe interessarti anche >>> Inter-Pisa, dove vedere l’amichevole in diretta tv e streaming gratis
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…