Ibrahimovic guarito dal Covid, l’annuncio social scatena i tifosi

Zlatan Ibrahimovic è guarito dal Covid-19 e torna a essere a disposizione del Milan: la buona notizia è stata comunicata dallo stesso svedese sui propri social.

Il Milan può nuovamente contare su Zlatan Ibrahimovic. Dopo due settimane di quarantena (la positività era emersa lo scorso 24 settembre), il fuoriclasse svedese ha sconfitto il Covid-19 risultando negativo al doppio tampone consecutivo. Una grande notizia per i rossoneri che ritrovano il loro leader a una settimana dal derby contro l’Inter. L’annuncio, poi confermato dalla società, è arrivato direttamente sui canali social dello stesso giocatore che ha comunicato di essere guarito, scrivendo: “Sei guarito! Autorità sanitarie avvertite, la quarantena è finita. Puoi uscire!” . Poi con la solita arroganza mista a ironia ha corredato il post inserendo #fuckcovid19  e #godiscomingforyou (Dio sta tornando per voi).

Ti potrebbe anche interessare – Milan, Gabbia positivo al Covid-19: è il terzo caso tra i rossoneri

Milan, Ibrahimovic sconfigge il Covid: “Dio sta tornando per voi”

Ibrahimovic Covid
Zlatan Ibrahimoic (Foto: Getty Images)

Dopo la positività di Matteo Gabbia, la giornata del Milan viene allietata dalla guarigione di Ibrahimovic. Il giovane difensore si era aggiunto alla lista dei contagiati, da cui è appena uscito il campione svedese. Attualmente l’altro caso di Covid riguarda soltanto il compagno di reparto Leo Duarte. Da domani il numero 11 rossonero, dopo aver saltato quattro partire, può regolarmente tornare ad allenarsi con il resto dei compagni e preparare la ripresa del campionato.

Ora non ci sono più dubbi: nel caso la stracittadina contro l’Inter restasse in calendario (è fissata sabato 17 ottobre alle 18:00), il posto di centravanti tornerà a essere del suo proprietario. I tifosi non vedono l’ora di rivederlo in campo, anche se durante la sua assenza la squadra di Pioli si è comportata bene battendo Crotone e Spezia in Serie A, oltre a Bodø/Glimt e Rio Ave nei preliminari di Europa League. Il ritorno di Ibrahimovic è comunque fondamentale, soprattutto in vista dei prossimi impegni dove il Milan dovrà confermarsi contro avversari decisamente superiori.

Leggi anche – Milan, rinnovo Calhanoglu a rischio: lo vuole una sua vecchia conoscenza