Calciomercato Juventus, Di Maria: il piano per prenderlo a parametro zero

Calciomercato Juventus, Di Maria: il fantasista argentino potrebbe sbarcare in Serie A la prossima stagione. I bianconeri sono pronti a prelevarlo a parametro zero.

Angel Di Maria (Getty Images)
Angel Di Maria (Getty Images)

Anche se il calciomercato estivo si è concluso lo scorso 5 ottobre, le società continuano a muoversi per programmare il futuro. Una tra queste è proprio la Juventus che avrebbe individuato un top player da prendere a parametro zero: si tratta di Angel Di Maria del Paris Saint Germain. Il calciatore piace da molto tempo alla dirigenza bianconera. Il direttore sportivo, Fabio Paratici, lo osserva da anni.

Pare che il nazionale della ‘Celeste’ non abbia intenzione di rinnovare il suo contratto con i parigini e le possibilità che vada in scadenza a giugno sono molto alte. A giugno potrebbe liberarsi e andare gratis in un altro club. Sarebbe una grandissima occasione per i bianconeri che, secondo il quotidiano sportivo spagnolo ‘Don Balon‘ sarebbero in netto vantaggio rispetto alle altre squadre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, la partita sarà recuperata: l’indiscrezione di Sportitalia

Calciomercato Juventus, Di Maria può arrivare grazie a Ronaldo

Angel DI Maria (Getty Images)
Angel Di Maria potrebbe arrivare alla Juventus grazie a Cristiano Ronaldo (Getty Images)

L’ex Real Madrid potrebbe arrivare davvero in Serie A grazie anche a Cristiano Ronaldo. Perché? I due sono stati compagni di squadra proprio nel periodo in Spagna e sono molto amici.

Il portoghese potrebbe convincere il trequartista argentino ad approdare in Italia ed a lasciare la Francia dopo cinque stagioni. Bisognerà, però, battere la concorrenza del Barcellona. Nei blaugrana gioca un certo Lionel Messi. Quest’ultimo, infatti, potrebbe convincerlo a ritornare nella Liga, nonostante il suo passato nei ‘blancos’.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Agnelli annuncia la nuova dirigenza: Paratici resta