Fiorentina%2C+Iachini%3A+contro+l%26%238217%3BUdinese+ultima+spiaggia.+In+pole+un+toscano+doc
calciotodayit
/2020/10/23/fiorentina-iachini-contro-ludiese-ultima-spiaggia-in-pole-un-toscano-doc/amp/
Calciomercato

Fiorentina, Iachini: contro l’Udinese ultima spiaggia. In pole un toscano doc

Fiorentina, Iachini: quella di domenica pomeriggio, contro l’Udinese, potrebbe essere l’ultima gara sulla panchina dei viola per il tecnico (ovviamente se dovesse arrivare un altro risultato negativo). Come suo possibile sostituto potrebbe arrivare l’allenatore che, da calciatore, ha militato nei gigliati solamente nel settore giovanile.

Beppe Iachini (Getty Images)

Beppe Iachini si gioca la conferma sulla panchina della Fiorentina. All’Artemio Franchi, domenica pomeriggio alle ore 18:00, arriva l’Udinese di Luca Gotti in cerca di punti per la quinta giornata di campionato di Serie A. Punti che servirebbero anche ai viola: ne sono arrivati solamente quattro (vittoria contro il Torino e pareggio contro lo Spezia). Il patron Rocco Commisso, nei giorni scorsi, dopo una riunione con la dirigenza e lo stesso allenatore lo ha confermato alla guida della sua squadra.

Con la differenza che deve migliorare sia il gioco che la posizione in classifica che non è delle migliori. Il manager di Ascoli Piceno deve ritornare subito alla vittoria per allontanare le voci di un suo possibile esonero. Da Firenze fanno sapere che l’alternativa a lui sarebbe già pronta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, positivo un membro dello staff: gruppo entra in bolla

Fiorentina, per il dopo Iachini è pronto Spalletti

Luciano Spalletti (Getty Images)

Luciano Spalletti è pronto a tornare ad allenare. La sua ultima esperienza è stata con l’Inter di Steven Zhang. Alla fine della stagione 2018-19 era stato esonerato ed al suo posto era arrivato Antonio Conte.

Il coach fiorentino è ancora sotto contratto con i nerazzurri fino al giugno del 2021 a 4,5 milioni di euro all’anno. Bisognerà, però, vedere se Commisso accetterà le condizioni dell’ex Roma e Zenit.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Commisso conferma Iachini e allontana Sarri: “Fake news”

 

 

Cristiano

Share
Published by
Cristiano

Recent Posts

  • Calciomercato

Lookman bloccato, hanno deciso di prendere Nico Gonzalez

Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…

1 ora ago
  • Calcio

Lookman, conferma da Zingona: l’Atalanta accetta l’offerta

L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…

13 ore ago
  • primo piano

Anche Rodri in Serie A? Conferma dall’Inghilterra, la data

Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…

20 ore ago
  • primo piano

Milan: c’è la firma di Maignan, è già tutto deciso

Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…

23 ore ago
  • Calcio

Inter, arriva l’ex Juve: addio Pavard, scelta già fatta sulla destinazione

L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…

1 giorno ago
  • Calcio

Sorpresa Berardi: incontro con gli agenti, sta firmando

Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…

2 giorni ago