Paulo Dybala (Getty Images)
Juventus, Dybala rivendica la doppietta: l’attaccante argentino ha risposto in maniera simpatica sul suo profilo ufficiale Twitter alla UEFA
Ieri sera la Juventus di Andrea Pirlo si è sbarazzata del Ferencvaros per quattro reti ad uno. Mattatore della partita il centravanti spagnolo Alvaro Morata che ha realizzato una doppietta. Quando l’ex Chelsea e Atletico Madrid è uscito fuori dal campo per fare posto al suo compagno di reparto, Paulo Dybala, le cose non sono cambiate. Anche la ‘Joya’ è andato a segno per due volte. Poi ridotto ad un solo gol.
Motivo? La UEFA ha deciso di assegnare l’autorete al difensore degli ungheresi, Dvali. Quest’ultimo non è riuscito ad evitare che il pallone calciato dal fantasista argentino entrasse dentro, sbattendolo sulla traversa e poi finito sfortunatamente in rete.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferencvaros-Juventus, Pirlo sorride a metà: “Ok risultato, ma troppi errori”
Sul profilo Twitter della Uefa si sono complimentati con l’attaccante bianconero perché è stato l’unico giocatore ad andare sempre a segno in tutte le ultime sei stagioni della massima competizione europea con la maglia della Juventus.
Subito dopo la fine del match Dybala ha risposto ringraziandoli e ha anche commentato in maniera simpatica, cinguettando: “Per festeggiare potete darmi anche la doppietta?”
LEGGI ANCHE >>> Ferencvaros-Juventus 1-4: Dybala si sblocca, Morata altra doppietta
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…