Pepe Reina (GettyImages)
Pepe Reina è attualmente il portiere della Lazio, ma ha giocato in tanti club e ha visto molti giocatori forti, tra cui Zielinski: per lo spagnolo è un giocatore da Real Madrid o Barcellona.
Pepe Reina ha girovagato per tutta Europa, giocando ad alti livelli. Attualmente difende i pali della Lazio e sta accumulando minuti e prestazioni solide a causa dell’assenza di Strakosha. Il portiere ha giocato nei migliori club d’Europa: prima il Barcellona, poi il Liverpool, il Napoli, il Bayern Monaco e infine, la parentesi con il Milan al fianco di Donnarumma. Ne ha visti di talenti in giro, e chi meglio di lui può dare consigli alle big spagnole sui giocatori d’acquistare.
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, Gattuso vicino al rinnovo: nodo clausola “risolto”, i dettagli
Durante l’esperienza azzurra, Pepe Reina ha giocato con diversi calciatori importanti, esperti e più giovani. Tra questi, ha visto crescere Piotr Zielinksi: “E’ straordinario – commenta ai microfoni di Cadena Ser – Sono innamorato di Zielinski, è un giocatore da Real Madrid o Barcellona“. Tuttavia, il polacco ha da pochi mesi firmato il rinnovo fino al 2025 e difficilmente potrà essere ceduto.
Il portiere biancoceleste non pensa al ritiro: “Ho un contratto con la Lazio fino ai miei 41 anni. Quando avrò le idee chiare e mi mancheranno sei, sette mesi al termine della mia carriera, chiamerò uno psicologo. Poi dopo mi piacerebbe fare l’allenatore“. Reina poi non a dubbi sul portiere della Nazionale: “De Gea è il più esperto e quello che offre maggiore continuità, però Luis Enrique ha l’imbarazzo della scelta: ci sono anche Asenjo, Pacheco, Kepa“.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Lazio, Giroud: lascia il Chelsea a gennaio. Occasione
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…