Juve-Inter, Agnelli adirato a fine gara (Getty Images)
Juventus, Agnelli vuole conquistare il suo decimo scudetto consecutivo e fissa nuovi obiettivi. Il numero uno bianconero ha rilasciato importanti dichiarazioni
La Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi e punta seriamente alla vittoria finale del campionato, conquistando il decimo scudetto consecutivo. Anche il numero uno del club, Andrea Agnelli, vuole riscrivere la storia e lo ha confermato rilasciando delle dichiarazioni importanti in occasione dell’iniziativa del Ministero dello Sviluppo Economico per celebrare il ‘francobollo‘ dei bianconeri campioni d’Italia della stagione 2019-20. Queste le sue parole: “Superare se stessi è diventata una bellissima abitudine, lo stiamo facendo da ben nove anni. Non abbiamo più parole per definire questo ciclo straordinario che, al termine della passata stagione, si è concluso con un altro Scudetto.
Anche quando alla guida c’era Maurizio Sarri la squadra ha sempre mantenuto quel DNA che la contraddistingue, ovvero quello di vincere e avere sempre fame di vittorie. Senza dimenticare che lo scorso anno sportivo lo abbiamo terminato con la pandemia che ha colpito e sconvolto tutto il mondo. Contro la Sampdoria abbiamo vinto con alcune giornate di anticipo. Una stagione che si è conclusa con un altro record del nostro campione, Cristiano Ronaldo, che ha raggiunto 50 gol nei principali campionati di Italia, Spagna e Inghilterra“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pogba fa sognare: la confessione negativa sul Manchester United
Parole di elogio anche per Buffon: “Gigi è diventato il calciatore con più presenze nella storia della Serie A. Lui di Scudetti ne ha conquistati 12, un vero e proprio traguardo. In questo podio ci sono anche il nostro capitano Chiellini e Bonucci. Noi però vogliamo guardare avanti e già abbiamo programmato i nostri obiettivi.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e sono sicuro che arriveremo pronti perché svolgiamo il nostro lavoro quotidiano con passione e determinazione. Per far capire a tutti che questo è lo spirito della Juve. Dobbiamo dimostrare ancora di essere i più forti“.
LEGGI ANCHE >>> Juventus su Gravenberch, dall’Olanda assicurano: “Tra Pogba e Rijkaard”
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…